Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

SMS da ridere :
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cartoni animati, fumetti, racconti, fiabe, proverbi, barzellette, film, telefilm (vecchi e nuovi) per bambini, ragazzi, adulti e anziani
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Spaolithos

Ospite

MessaggioInviato: Ven Dic 08, 2006 7:35 am    Oggetto:  SMS da ridere :
Descrizione:

1. Arriva il periodo delle feste natalizie, ed immancabilmente spuntano le offerte delle varie compagnie di telefonia mobile per telefonare, ed inviare SMS e MMS gratuitamente (o a basso prezzo).

Da indagini di settore, è stato dimostrato che, mai come in questo periodo, gli italiani usano il proprio telefono cellulare per l'invio dei così detti "messaggini", il cui contenuto è immancabilmente di augurio, ma anche -in virtù delle offerte di cui prima- cose simpatiche e buffe: brevi barzellette, indovinelli, battute, ecc. ecc.

In questo thread vorrei che tutti partecipassero ad una loro raccolta, in modo da "condividerli" tra tutti noi, per fare una risata, e -perché no?- poterli inviare a nostra volta ad amici e parenti.

Peccato che non si possa fare un copia-incolla sul telefonino...

2. Dai dai... pigrone!! Una cicogna sta volando. Attaccato al becco, e avvolto in un panno, c'è un vecchietto. Il vecchio guarda la cicogna e fa: "Ammettilo! Ci siamo persi!!"

3. Marito geloso spinge moglie dal balcone del 4 piano. La donna è illesa. Il marito dichiara: a forza di prendere uccelli, quella putt... ha anche imparato a volare!!

4. Informatico. Sono un nuovo virus convertito in SMS ed attraverso i tuoi occhi ti sto mettendo un dito in .... So che ti sta piacendo. Visto che sorridi??!?

5. Animalesco. BESTIALE questo cellulare con lo specchio!!
< )". ."(>
( ( . . ) )
---

6. Magico. Sono capace di trasformarti in un angelo! Sei pronto?
03 02 01
< )" . . "(>
( ( . . ) )
> <
Oppsss! Ho sbagliato qualcosa...
Capita!!

7. Politico. Ci sono 2 amici al bar.
"Ti racconto l'ultima barzelletta su Berlusconi" fa uno.
"Allora Berlusconi muore e va in paradiso".
L'altro: "Ah ah ah ah! Che ridere!!"

8. Sporche. Una signora va dall'orologiaio e chiede:
"Me lo metterebbe dietro un quarto d'ora?"
E il commesso risponde:
"Certo! Poi se vuole anche una mezz'oretta davanti..."

Il frate superiore ai fraticelli:
"Lodate fratelli, lodate!"
Ed i fraticelli: "Lo diamo!! Lo diamo..."

9. Pubblicitaria. Ho saputo della tua esperienza con l'acqua Lete... E' vero che dopo averla bevuta, la particella di Sodio ti è salita al cervello e ha gridato: C'E' NESSSSUUUNOOOOO????

10. A quasi un anno di distanza, riporto in topic questo thread, per aggiungere altri SMS divertenti che mi sono stati spediti. Questi in particolare sono un po' sporcaccioni, e non sarebbero propriamente adatti al Natale.. ma chi se ne frega??

<<Quando sono nato, Dio mi chiese se preferivo una memoria prodigiosa o un "pisello" enorme. Sai che non mi ricordo se ti avevo già fatto gli auguri?>>

<<Lo sai cosa dice il pene dopo che esce dalla vagina?
Sono fuori dal tunnel-le le le, del divertimento oh oh oh!!>>

11. Ma dove sei? Ti stanno cercando tutti! Devi assolutamente tornare: sei troppo importante, e poi lo sai benissimo che non si può fare il presepe senza l'asino!

DA: Spaolithos - forum di manuali.net -
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Ven Dic 08, 2006 7:35 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Milk

Ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 8:37 am    Oggetto:  SMS da ridere (2° PARTE) :
Descrizione:

1. Mi spiace ... ho visto adesso ... l'idea mi piace ..!! Ma se ne ricevono talmente tanti ..! la piu' mitica e' quella che mi ha mandato scucciola sulle lecciso!
"oh mio caro e buon Gesù, che controlli le tv ... ti preghiamo, per Natale, non ci fare piu' del male ... non ci togliere il sorriso ... fai sparire le Lecciso!"

2. "Batman ghe dise a Robin:'Vecio come fasso a rivar a Venessia che no posso usar ia batmobile?' Robin:"Batman, ciapa el BAT-EO'

3. Una chiappa dice all'altra:"mi sono innamorata di te!mi vuoi sposare?" e l'altra:" No! sento che uno stronzo ci dividerà!"

4. "Mamma, cosa fai nuda sopra al babbo?" - "Salto per sgonfiargli la pancia!" - "fatica sprecata!! tutte le mattine la zia si inginocchia e gliela rigonfia".

5. "Gesù organizza un party:- Matteo hai portato qualcosa? - La marjuana - e tu Giovanni? - la coca- E tu Giuda? la Finanza! -Sei il solito bas@##@@"

6. Un fico ed un'uvetta si trovano in un vicolo stretto e non riescono a decidere chi deve passare per prmo. L'uvetta la pistola e Bang! Fico secco, uvetta passa!

7. Tre donne incinte:"io avro' un maschio perche' ero sopra", "io avro' una femminuccia perche' ero sotto", la terza"mio dio .. avro' una pecora!"

8. Sondaggio in italia: " cosa e' il 740?". Milano: modulo delle tasse. Roma: la volvo. Napoli: le 8 meno venti. Palermo: e che minch@# di calibbbbbro e'?

9. Un militare ad una prostituta: "Accetteresti la mia compagnia per 15 euro?" e la prostituta?:"certo!". E il militare:"compagnia avanti...."

10. Io ne avevo uno sul WC ... ma non c'ho pensato a copiare il disegno ... come hai fatto tu ...

11. Ma basta che passi alla scheda a 64k o 128.... meglio .. per 7 euro conviene

DA: Milk - forum di manuali.net -
Torna in cima
Scucciola

Ospite

MessaggioInviato: Sab Feb 10, 2007 12:56 am    Oggetto:  SMS da ridere (3° PARTE) :
Descrizione:

Da mandare prima di Natale, ma NON ai deboli di cuore o agli ansiosi:

1. Senti non telefonarmi dopo che ti avrò detto questa cosa... non ho proprio voglia di parlarne al telefono. ne parliamo più tardi. Voglio essere io a dirtelo prima che tu lo sappia da qualcun altro. So che ci rimarrai male ma sono sicura che insieme riusciremo a superare questo momento... babbo natale non esiste!!!

... una un po' spinta...

2. Se la tua gamba sinistra si chiamasse Natale e la tua destra Capodanno, potrei venire a trovarti in mezzo alle feste?

3. Un'improvvisa ondata di gelo sta uccidendo intere generazioni di befane... copriti e non farmi stare in pensiero!

DA: Scucciola - forum di manuali.net -
Torna in cima
Zakka

Ospite

MessaggioInviato: Dom Feb 11, 2007 7:14 am    Oggetto:  SMS da ridere (4° PARTE) :
Descrizione:

1. .. Giuseppe e Maria annunciano la scomparsa dell'asino e offrono mille euro a chi lo ritrova. Ora i casi nsono due: o mi offri di più, o gli dico dove sei!!

Se ogni tanto ti senti solo, piccolo, inutile , offeso e depresso, ricorda che una volta sei stato lo spermatozoo più veloce e vittorioso del tuo gruppo!!!!

2. Un ubriaco arriva a casa, infila la chiave nella serratura e in quel momento c'è una scossa di terremoto. "Min****" dice, "ho messo in moto la casa!!!!!"

"EVVIVA" esulta il marito, "mi hanno dato la pensione di anzianità!" e la moglie: "se ti tiravi giù i pantaloni ti davano anche quella di invalidità!"

Stanotte ho avuto un incubo! Ho sognato che affogavi e pregavo affinchè ti salvassi. Poi una voce angelica mi ha detto : "non ti preoccupare, gli storzi galleggiano!!!"

Con l'avvento dell'euro, dal 2001, il 69 è diventato 34,53072: ora voglio vedere come ti METTI!

Quest'anno me ne stanno arrivando un sacco e ne sto mandando un sacco... anche carinissimi con i disegnini.. peccato che la mia scheda ne contenga solo 10...

allora ...
"Metterò dei fiori sul tuo cammino ...
spargerò olii e unguenti sotto i tuoi piedi ...
verserò miele sulla tua strada ...

e vojo veder se no te caschi stavolta !!

ciao zakka

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

DA: Zakka - forum di manuali.net -
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cartoni animati, fumetti, racconti, fiabe, proverbi, barzellette, film, telefilm (vecchi e nuovi) per bambini, ragazzi, adulti e anziani Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: