Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Il software voipstunt x telefonare gratis :
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica, Software, Linguaggi, Web, Telefonia, Cam, Satellitari e similari ...
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Dani

Ospite

MessaggioInviato: Ven Dic 08, 2006 4:29 am    Oggetto:  Il software voipstunt x telefonare gratis :
Descrizione:

Ho trovato il software voipstunt x telefonare gratis e volevo sapere se altri lo hanno usato, se e affidabile e x ultimo se volessi fare una ricarica come si fa.
Sicche dopo 120 le telefonate si pagano?
Io avevo inteso che se non fai una ricarica le telefonate durano al max 1 minuto, dopo la ricarica le telefonate ai fissi sono illimitate e che la ricarica andava usata anche in parte in 120 giorni, ho provato a fare la ricarica con paypal e a un certo punto mi chiede di inserire un numero devo mettere quello della mia abitazione?
Scusa se lo chiedo ma non vorrei prendere fregature.
Ho trovato istruzioni solo in inglese ciao a tutti

* Utenti del forum di afterdark.it
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Ven Dic 08, 2006 4:29 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Nopnop

Ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 10:53 am    Oggetto:  Acquistando il credito con carta di credito oppure paypal :
Descrizione:

1. Guarda è tutto attendibile.
2. Si ci sono molte società che effettuano il servizio voip.
3. Non so dirti quale operatore sia migliore. Personalmente ho avuto a che fare solo con telecom e Parla.it. Quest'ultimo aveva prezzi molto convenienti però fino a marzo 2007 non supportava ancora il protocollo SIP ma solo l'h.323. Quando li contattai mi dissero che si stavano aggiornando al nuovo protocollo e per fare ciò avrebbero sostituito gratuitamente il router fornito.
4. Non ce l'ho ma ho prestato assistenza ad alcune persone/aziende
5. Il login è automatico. Loro ti danno un router che si connette automaticamente all'adsl e all'operatore voip (non sempre il fornitore dell'adsl e del servizio voip combaciano). Al router puoi agganciare anche un pc e un apparecchio telefonico. Quest'ultimo dipende dal router, ci sono quelli che accettano normali telefoni e quelli che richiedono telefoni IP. In entrambi i casi è possibile utilizzare il voip anche attraverso il pc con software che emulano i telefoni ip.
6. Il router è programmato in modo tale da dare precedenza al traffico voce rispetto a quello pc. Questo evita che la voce si senta a tratti. Quello che molti operatori voip non dicono è che le prestazioni dipendono dalla velocità dell'adsl. Molti operatori non ti dicono che per far funzionare il loro prodotto è necessario avere almeno un tot di banda garantita e con questo ti possono fregare soprattutto se non sono direttamente loro a fornirti anche la connessione ADSL.

Sul sito puoi acquistare il credito usando una carta di credito oppure tramite paypal.
Io ho caricato usando poste pay.
In pratica ho fatto una ricarica di 10€ e loro ti addebitano 11,60€ (1,6€ sono spese fisse quindi se fai una ricarica superiore devi aggiungere sempre 1,6€).
Facendo la ricarica ti permette di fare telefonate gratis nelle zone in elenco per 120 giorni, dopodichè il credito viene scalato per ogni telefonate. Anche dopo i 120 giorni i prezzi delle telefonate sono bassi.

Io ho fatto la ricarica a novembre 2006. Dopo 120 giorni le telefonate sono a pagamento. Prima dei 120 giorni le telefonate sono gratis per le zone indicate comunque hai un tetto massimo di 300 min a settimana superati i quali paghi il normale scatto.

In teoria dovresti mettere il tuo numero di telefono.
Io consiglio di scaricarsi il programma e di utilizzare quello per fare le telefonate in quanto oltre ad essere più comodo è anche più performante rispetto alla pagina web.

CONNETTITI IN:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica, Software, Linguaggi, Web, Telefonia, Cam, Satellitari e similari ... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: