Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
Nuove inagurazioni ...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FINE SOLO DEL LURIDO DELLA VITA E MONDO. Scientifica sempre più fusione e marciume della natura. Cose relativamente incredibili. Ultime possibilità.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Gio Gen 18, 2007 1:38 am    Oggetto: Warning ! Nuove inagurazioni ...
Descrizione: Divenuti incapaci di non incassare !!
Rispondi citando

Shocked In un bar della mia città rimesso a nuovo vi era perciò un inagurazione.
Questa era molto modica: erano presenti su due tavoli solamente patatine "del sacchetto", the e cioccolattini.

Io mi avvicinavo a questo bar e visto la mancanza di prodotti più pregiati stavo osservando il frigo dei gelati con le tutte le vaschette dei gusti e i coni da preparare.
Vedendomi fuori dal locale il figlio della proprietaria egli mi invitava ad entrare e bere qualcosa ma io comunicavo ad egli di voler assaggiare uno di quei coni gelato (visto anche la difficoltà che "in genere" c'è nei bar del centro di questa città in questo campo).

Chiedendo "per curiosità" il prezzo, egli mi diceva: 1 euro e 30 cent.

Convinto che, i gelati "non c'entrassero nulla" con l'inaugurazione di quel bar, io accettavo di acquistarlo.
Entrato nel locale e chiedendo uno di quei coni, il figlio chiedeva alla madre di prepararmelo.
La madre perciò si avvicinava a quel frigo e si accingeva a prepararmi uno di questo "più grosso possibile".
Io "insospettito" gli ribadivo il prezzo di 1 euro e 30 comunicatomi dal figlio.
Lei voleva "a tutti i costi incassare" e mi comunicava che quel gelato "così grosso" costasse 2 euro.

- Senza neppure aspettare la mia risposta ella era convinta che io non possedessi di più (o circa) di quella cifra e "COMINCIAVA A RIDUIRRE QUEL CONO" e successivamente, ANCORA DI PIU' ...

Poi io gli comunicavo di possedere invece una banconota da 5 EURO e gliel'ho consegnata.

- E sapete lei che cosa ha fatto ?

<<Mi ha dato il resto di 3 euro>>!!!


Io, come al solito non mi sono mosso da quel locale, ho consumato quel gelato (che "effettivamente come al solito" non era buono) ed essi "capendo la mia antifona" hanno fatto finta di niente ...
Poi io uscivo fuori da questo locale ma "ovviamente" rimanevo sempre li fermo.
Il figlio ha "ulteriormente capito" che quella storia non finiva lì e dopo avermi girato intorno alcune volte io ho trovato il coraggio di dirgli del "diverso" prezzo e riduzione di quel cono che la madre mi aveva dimostrato, secondo il prezzo che egli mi aveva riferito.

Egli, per difendere la madre, mi diceva di aver sbagliato e che 1 euro e 30 era costavano le "coppette" (che in genere costano di più o uguali), ma alla fine ha dovuto desistere, mi ha consegnato il resto dei 70 cent e mi dceva che quella NON ERA UN'INAGURAZIONE !!!


Arrow - E visto dunque che invece gli altri "hanno consumato" gratis quelle patatine, cioccolattini e the, a me non hanno offerto più niente (appena essi hanno visto che "potevano incassare") e questa storia; "ovviamente" io, NON MI RECHERO' MAI PIU' IN QUESTO BAR !!!

_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di zmassimo il Mer Nov 02, 2016 12:22 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv



MessaggioInviato: Gio Gen 18, 2007 1:38 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Ven Gen 19, 2007 6:15 am    Oggetto:  RISPOSTA DI Riko: forum di afterdark.it .
Descrizione:
Rispondi citando

Ok, così si fa!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FINE SOLO DEL LURIDO DELLA VITA E MONDO. Scientifica sempre più fusione e marciume della natura. Cose relativamente incredibili. Ultime possibilità. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by