Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
Alcune notizie più assurde del 2004/05 e relativo link utile
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FINE SOLO DEL LURIDO DELLA VITA E MONDO. Scientifica sempre più fusione e marciume della natura. Cose relativamente incredibili. Ultime possibilità.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2005 12:15 am    Oggetto:  Alcune notizie più assurde del 2004/05 e relativo link utile
Descrizione:
Rispondi citando

Il sito internet
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
ha raccolto le 7 storie più assurde raccontate dai media nell'anno appena trascorso.

Shocked MILANO - Quando la realtà supera la fantasia. E diventa quasi incredibile. Il sito Essentialnews ha come ogni anno selezionato le sette notizie più assurde del 2004. Rigorosamente documentate, sono apparse nel corso dell’anno su testate primarie di tutto il mondo. Le segnalazioni originali e le fonti sono consultabili sul sito. Le notizie vincenti sono di:
1) La rivista l'Économiste (Francia), che informa di «un magistrato della Procura di Bayonne, preso in un bordello tedesco mentre tentava di pagare con una carta di credito rubata ad una collega. Era in Germania per tenere un convegno sui principi fondamentali dell'etica dei magistrati inquirenti...»

2) L’Agence France-Presse (Francia), che riporta notizie de «Il paese di Mauguio, nel sudest della Francia, che da anni viene periodicamente investito da piogge di feci. Gli abitanti sono finalmente riusciti ad interessare le autorità al problema ora che un'analisi della sostanza conferma la sua origine mammifera…»

3) L'agenzia Reuters (UK), che informa di «un uomo entrato nel recinto dei leoni allo zoo di Taipei con lo scopo di convertire gli animali al cristianesimo. Gridando che Gesù li avrebbe salvati, ha sfidato i leoni a morderlo. Avevano mangiato da poco ed è stato accontentato una sola volta…»

4) South African Press Association (Sud Africa), che riferisce di «un uomo, accusato di cannibalismo che, dopo avere consumato parti dei corpi di due donne da lui ammazzate e macellate, è morto a sua volta di gastroenterite. Il fatto è avvenuto nel KwaZulu-Natal…»

5) The New York Post (USA), che riferisce di un «incidente bizzarro a New York, dove un ascensore, per motivi ancora da spiegare, sarebbe caduto all'insù - anziché giù - causando la morte dell'operatore, schiacciato contro il soffitto…»

6) CNN (USA), che riporta la notizia che «le autorità di Nyahururu Town, Kenya, hanno ordinato lo sterminio di 500 maiali perché si accoppiavano con i cani, un'attività, secondo il Sindaco, contraria alle leggi della natura e causa di inutile commozione…»

7) Interfax (Russia), secondo cui «capelli umani - una fonte eccellente di proteina - sarebbero stati impiegati in una fabbrica cinese per la produzione della salsa di soia. Si era notato che gli operai della fabbrica preferivano altre marche. Il governo cinese indaga… »


LE ALTRE NOTIZIE PIU' ASSURDE DEL 2004 :

Beve bibita in lattina e trova una lucertola sul fondo

VIBO VALENTIA, 15 Gennaio - Un imprenditore di 47 anni ha scoperto solo dopo aver bevuto una bibita che sul fondo della lattina c'era una lucertola. È successo a Vibo Valentia: è entrato in un bar, ha consumato un panino e una bevanda in lattina. «Ho avvertito -ha detto l'uomo- la presenza di qualcosa nel fondo del barattolo ma pensavo a un pezzo di latta, né ho avvertito il puzzo del liquido per via di un'operazione subita al naso. Quando stavo per finire di berla ho visto che si trattava di tutt'altro e che era una lucertola. Dopo aver visto la lucertola ho vomitato tutto quello che avevo mangiato e bevuto e poi sono andato in ospedale dove mi è stato somministrato un farmaco contro gli avvelenamenti».



Fa l'amore con il fidanzato: da sotto il letto spunta l'ex

VICENZA, 6 Febbraio - Epilogo boccaccesco per una coppia di fidanzati di Vicenza, che in camera da letto, nel pieno delle effusioni amorose, è stata interrotta da un terzo incomodo: l'ex fidanzato di lei, sbucato all'improvviso da sotto il talamo. Una storia da lasciar rinchiusa tra le mura private, se non fosse intervenuta una volante della polizia, chiamata dallo stesso intruso. Superato l'iniziale spavento, i due amanti infatti avevano chiuso a chiave nell'appartamento l'indesiderato ospite. Con i poliziotti il giovane ha tentato di giustificarsi, spiegando che possedeva ancora le chiavi di casa dell'ex ragazza e di essersi introdotto nell'alloggio per farle una sorpresa. Ma quando l'ha vista rientrare a tarda notte in compagnia del nuovo fidanzato, non avrebbe saputo che fare, finendo per nascondersi sotto il letto. Tutto potrebbe concludersi con una semplice denuncia per violazione di domicilio.



Ragazza spedisce per errore mail "infuocata" a tutti i colleghi del suo fidanzato

LONDRA, 10 Marzo - Gesti automatici che si fanno centinaia di volte e che si trasformano in tragedia, o quasi. Sharon Dyson, impiegata nella city londinese, ha scritto una e-mail appassionata, sexy e strettamente personale al fidanzato lontano, Alex Hewson, ma anziché spedirla a lui solo, ha cliccato su "rispondi a tutti" e così la missiva è finita sui computer di tutti e 30 i colleghi di lui. La vicenda ha causato notevole imbarazzo a entrambi: lui è stato preso in giro dai compagni di scrivania, ma con un po' di autoironia è riuscito a riderci su; lei è diventata famosa suo malgrado, visto che la lettera, a forza di inoltri, ha fatto il giro del mondo...



Scambia un passante per Bin Laden e tenta di investirlo

MONTPELLIER, 17 Marzo - Era alla guida dell'auto quando ha visto Bin Laden in strada, così non ci ha pensato molto e ha cercato di investirlo. Solo che il malcapitato non era affatto il leader di Al Qaeda e l'uomo - un artigiano 35enne che si chiama Pierre - è stato condannato a 3 mesi con la condizionale e 500 euro di risaricmento danni. Il fatto è accaduto nel Sud della Francia, a Montpellier. Il giudice gli ha riconosciuto ampie attenuanti considerandolo colto da un «accesso delirante» causato dalle stragi di Madrid.



Pompieri lasciano fornelli accesi: va a fuoco la caserma

DALLAS, 26 Giugno - Un gruppo di pompieri di Lancaster, un sobborgo di Dallas, tornando da un'uscita hanno trovato la caserma in fiamme. Per spegnere l'incendio è stato necessario l'aiuto di colleghi chiamati da altre stazioni. I danni, stimati intorno ai 125mila dollari, hanno colpito soprattutto la cucina e la sala da pranzo. Infatti gli incauti pompieri texani avevano risposto a una chiamata ed erano accorsi a spegnere un'incendio dimenticandosi, però una pentola di patate a bollire sui fornelli.



Inaugurato il "Bar dei pianti"

PECHINO, 16 Luglio - Anime tristi, rallegratevi, il "Bar dei pianti" vi aspetta. Sembra uno scherzo, ma potrebbe verosimilmente diventare uno slogan per accogliere clienti. Un imprenditore della città di Nanjing, nella Cina orientale, ha infatti inaugurato recentemente un singolare locale dove i clienti entrano per piangere. Il tutto per la modica somma di 50 yuan all'ora (circa 5 euro). L'aspetto del locale è semplice, il mobilio disadorno: pochi tavoli, sedie e un divano, ma in compenso una fornitura pressoché infinita di fazzolettini di carta. Immediato il successo. Il proprietario del locale, Luo Jun, era stato in passato direttore di un'agenzia matrimoniale e aveva notato che spesso i suoi clienti avevano un'irrefrenabile voglia di piangere. Da qui l'idea del "Bar dei pianti".



Niente leva per i "drogati di internet"

HELSINKI, 3 Agosto - Per i "drogati" di internet sei mesi di servizio militare sono troppi: l'esercito finlandese ha così deciso di rimandare a casa i giovani in crisi di astinenza da computer e di richiamarli in seguito quando avranno avuto il tempo di crescere. Il rinvio militare a causa di Internet è stato concesso in diversi casi, hanno rivelato oggi le Forze armate, dopo che i ragazzi si sono rivolti ai medici per denunciare il loro stato di disagio. «In qualche caso i medici hanno riconosciuto una assuefazione ad Internet», ha detto il comandante dell'Ufficio di leva, Jyrki Kivela. «Per ragazzi che giocano su internet tutta la notte, non hanno amici né hobby, venire nell'esercito è un vero trauma». Quando viene accertata l'assuefazione, i ragazzi vengono rimandati a casa. Torneranno dopo tre anni, quando avranno avuto il tempo di crescere.



Non si apre il paracadute, sopravvive a volo di 3.500 metri

JOHANNESBURG, 23 Agosto - Un volo da 3.500 metri di altezza alla velocità di 200 km orari. E sopravvive miracolosamente. Questo è quanto accaduto nei giorni scorsi a una donna sudafricana appassionata di paracadutismo acrobatico, tanto spericolata quanto fortunata, che ha toccato terra quasi indenne dopo che il suo paracadute principale non si era aperto e quello di riserva era entrato in funzione solo parzialmente a causa della rottura di un paio delle cordicelle per azionarlo. A salvare la donna sarebbero stati cavi dell'alta tensione sui quali è precipitata, che ne avrebbero frenato la caduta in maniera determinante, facendo sì che se la cavasse solo con la frattura composta del bacino. «Mi lancerò ancora», ha comunque giurato dal suo letto di ospedale la paracadutista miracolata.



Fanno sesso per strada, la polizia fatica a fermarli

BERLINO, 31 Settembre - Era proprio una voglia irrefrenabile quella che si è impossessata ieri di due giovani tedeschi, 25 anni lei e 23 lui. Sopraffatti da un desiderio incontrollabile, si sono spogliati completamente e hanno cominciato a fare l'amore. Peccato che si trovassero in pieno giorno sul marciapiede di un'affollata via commerciale di Duelmen, nella Germania occidentale. La passione amorosa era talmente forte che, quando è intervenuta la polizia, i due hanno ripetutamente ignorato l'invito a fermarsi. «La coppia ha continuato gli appassionati scambi sull'asfalto freddo», ha riferito un portavoce delle autorità cittadine: «Solo al terzo avvertimento finalmente hanno dato ascolto alla polizia». Per quest'avventura i due giovani rischiano 100 euro di multa ciascuno: disturbo della quiete pubblica.



Uomo si incolla un presevativo al pene

BUCAREST, 28 Ottobre - Preservativo a vita. Questo potrebbe essere il titolo della singolare avventura accaduta a un rumeno di 43 anni, padre di cinque figli, e riportata con dovizia di dettagli dalla stampa locale. Nicolae Popovici e sua moglie, per evitare una gravidanza indesiderata, acquistano una confezione di preservativi. Nel momento dell'uso Popovici si rende conto che il condom è troppo grande, però non si perde d'animo e all'uomo, conosciuto tra gli amici per il suo spirito pragmatico, viene un'idea geniale: perché non attaccare il preservativo al pene con della colla? Detto, fatto. Dopo aver consumato un rapporto sessuale, l'uomo si trova davanti a una difficoltà imprevista: non riesce più a togliersi il condom. In preda al panico si precipita nella clinica locale per chiedere aiuto. «Pensava addirittura di potere usare lo stesso condom in più occasioni - ha raccontato - e così gli è venuto in mente di incollarselo al pene». Per rimuovere il pezzo di gomma dal membro dell'uomo c'è voluto l'intervento di un medico.



Sonnambula esce di casa e va col primo che incontra

SYDNEY, 14 Novembre - Di giorno è una moglie irreprensibile, di notte ha relazioni sessuali clandestine con sconosciuti. Succede in Australia dove una donna, affetta da sonnambulismo, la sera esce di casa e ha rapporti occasionali con (luciferini -è proprio il caso di dirlo- ndr.) passanti. A scoprirla il marito che, insospettito dalle sue ripetute assenze dal letto coniugale e dall'inspiegabile presenza di preservativi intorno all'abitazione, ha deciso di seguirla. Da qui la scioccante scoperta della "doppia vita" della donna. «L'incredulità è stata la prima reazione di tutti coloro che sono stati coinvolti in questo caso, inclusi i sanitari», ha detto Peter Buchanan medico specializzato dei disturbi del sonno all'ospedale Royal Prince Alfred di Sydney. La malattia della paziente, ha spiegato Buchanan, è conosciuta come "sessualità in stato di sonnambulismo", è stata classificata come un disturbo del sonno e riconosciuta come una reale e personale condizione devastante.



Biancaneve licenziata per aver posato nuda

DRESDA, 12 Dicembre - Samira, 23 anni, da cinque anni interpretava Biancaneve presso il mercato natalizio di Dresda. È stata licenziata per essere stata scoperta di aver posato nuda, sdraiata in una vasca da bagno piena di sapone e petali di rosa, in un servizio fotografico apparso sulla Bild Zeitung. Non soltanto la ragazza ha deciso di far ricorso all'azienda presso il tribunale, ma per solidarietà, si sono licenziati i nani che interpretano i più famosi nanetti della favola.

_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv



MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2005 12:15 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FINE SOLO DEL LURIDO DELLA VITA E MONDO. Scientifica sempre più fusione e marciume della natura. Cose relativamente incredibili. Ultime possibilità. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by