Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

I prodotti Herbalife: nutrizione, controllo corpo e peso :
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scienze, Biologia, Cure. Allenamenti, massaggi, benessere, bellezze fisiche e morali, esoterismo. Prodotti non tollerati, moderazione fumo/alcol/droga
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...

NULL
MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 5:17 am    Oggetto:  I prodotti Herbalife: nutrizione, controllo corpo e peso :
Descrizione:

"Scopri Ora I Segreti Delle Creme Viso Dei Professionisti Per Avere Una Pelle Più Luminosa, Più Nutrita, Più Morbida, Piu Pulita, Piu Fresca E Piu Giovane... Fin Dalle Prime Applicazioni!"

"Sorprendenti Prodotti Di Bellezza Usati Da Modelle, Impiegati, Casalinghe E Coloro Che Hanno Poco Tempo Per Sperimentare Ma Chiedono Risultati E Benefici Sicuri, Garantiti, Duraturi"

"Scopri Come La Speciale Cura Viso Multivitaminica ACE - Con 3 Semplici Gesti - Ridona Alla Pelle L'Aspetto Sano E Splendente"

"Mentre Il 99,99% Dei Venditori Non Se Ne Cura Per Niente Ti Mostro Le Immagini Dei Risultati, Ovvero... Il - Prima E Dopo - Di Persone Reali E Vere Come Te E Come Me"

-- Michele Bertoli --
Distr. Indipendente Nourifusion

“Le creme viso multivitaminiche Herbalife NouriFusion rendono il mio viso più fresco e dall’aspetto più giovane ad ogni applicazione”
– Sara Williams, Stati Uniti -

"Da quando uso la cura viso multivitaminica Nourifusion la mia pelle appare allo sguardo e al tatto di 10 anni piu giovane"
- Nancy Leavit, Stati Uniti -

"In un paio di settimane usando Nourifusion Multivitaminico la pelle del mio viso ha un aspetto piu giovane"
- Richard Palmer, Stati Uniti -

Ti piacerebbe usare di prodotti di bellezza che....

ti facciano dimenticare gli inestetismi della tua pelle?

ti diano garanzie di qualità, sicurezza, risultati?

rendano il tuo viso meraviglioso?

Cremona, 12 settembre 2006
ore 18.12

Re: chi altri vuole avere subito gratis 40 euro mentre vede la sua pelle che migliora giorno dopo giorno?

Gentile Amante della propria pelle,

stai cercando creme per il viso che....
ti permettano di il tuo viso che brilla e si rinnova ogni volta che stendi la crema sul tuo viso?
ti aiutino ad eliminare l' aspetto lucido o oleoso della pelle grassa ridando equilibrio?
nutrano il tuo viso facendo svanire pori dilatati, imperfezioni, punti neri e brufoli?
ti aiutino a alleviarti dall'acne?
siano lontano dall irritare o bruciare o arrossire la tua pelle?
non siano per niente un miscuglio untuoso che rende la tua pelle lucida e appesantita?
ti ridonino freschezza e brillantezza?
proteggano la tua pelle idratandola?
proteggano il tuo viso dal freddo e dal sole?
rendano la tua pelle splendente per molte ore consecutivamente?

Se hai risposto... SI... SI... SI...!

Ti chiedo ancora:
sei disposta per i prossimi minuti a fare ancora piu luce sui benefici che otterrai dagli ingredienti vitaminici e botanici di Nuorifusion creme viso?

Se tu ti ritrovassi a dover familiarizzare con questi prodotti per conoscerli meglio con una mia cara amica (anche lei distributrice della linea Nourifusion) sarebbe alquanto curioso... perche quando le sei di fronte come adesso ti mette subito a suo agio: "Posso avere l'attenzione? C'è qualcuna qui che vuole sentirsi magnificamente per il resto della sua vita? Chi di voi vuole fare una scelta di qualita?"

E da li ti ritrovi nelle mani e davanti agli occhi questi prodotti... e piu ti guardi nello specchio da trucco e piu tamponi il viso con il tonico piu sentiresti le fragranti e fresche note degli ingredienti botanici al punto che ti ritroveresti a godere della morbidezza e della consistenza delle creme sulle dita e sulla pelle... immaginando istantaneamente come deve essere splendido quando vedi nei sensi tutta questa meraviglia ogni mattina... e sapere che quando si acquista un prodotto di bellezza così di qualità non si può essere così ingenui da non credere che non si avrà nemmeno un beneficio o che un prodotto così vale quanto uno qualsiasi di sottomarca nello scaffale degli economici del supermercato...

E poi continua: "Non sarebbe fantastico avere per te qualcosa per la tua bellezza che guardi ogni giorno e che piu lo contempli piu la tua anima brilla al punto che vibra di piacere?"
E infine guardandoti negli occhi: "Perchè voglio che pensi a quella volta in cui sei entrata, hai visto quel prodotto e hai sentito quella voce nella tua testa... e lo dovevi assolutamente avere nelle tue mani, l'hai comprato e ancora oggi brilli al pensiero.... Perche piu ripensi a questo piu ti rendi conto di aver fatto un ottimo investimento al punto che sei consapevole di come il prezzo era un fattore lontano e realizzi quanto e meglio spendere una volta sola per un prodotto di qualita ed essere soddisfatta che per decine di prodotti che valgono così poco"

E quindi quali sono i benefici **per te** ora?

Le autorità del settore cosmetico affermano che le caratteristiche di un ottimo prodotto di bellezza sono queste:

Idrata la pelle e/o la protegge dalla disidratazione
Aiuta la pelle a mantenersi sana in condizioni di sole e freddo

Ed ancor piu in particolare suggeriscono una specifica attenzione a queste 3 caratteristiche:

profuma deliziosamente
la senti perfetta al tatto
resta sul viso senza sensazione di grasso sulla pelle e non irrita ne brucia

Dammi solo pochi minuti e iniziarai anche tu a renderti conto di come incollati a Nourifusion ci sono grandi benefici....
Ma prima...

Perchè dovresti credere a questi cosmetici?

Jonathan Liss, Senior Vice President e ideatore di Nourifusion, con oltre 15 anni di esperienza nel settore cosmetico è una vera autorità nel settore della cosmesi.

In Aveda (Estée Lauder) è responsabile del marketing prodotti per i capelli, profumi, skin care, e prodotti cosmetici
In L'Oreal lavora per 8 anni dove lancia la linea L'Oreal Kids e solo 3 anni dopo, all' età di 27 anni, è già direttore dell' intero settore L'Oreal per la cura dei capelli degli Stati Uniti periodo in cui lancia la campagna "I'm worth it"
Dal 1987 al 1990 lavora nel settore marketing di Revlon lanciando Mitchum Deodorant, Clean and Clear Sensitive Skincare and Flex Shampoo

Chi sono io per dire tutto questo?

Mi chiamo Michele Bertoli e sono un Distributore Indipendente della Linea Nourifusion. Ho iniziato questa attività di vendita diretta nel 2001 dopo aver visto i benefici di queste creme viso sulle altre persone e personalmente...
Ho visto e sentito molte testimonianze che mi hanno incuriosito ed affascinato al punto che le opinioni e i risultati di amici e perfetti sconosciuti mi hanno appassionato a questa attivita.

Si parla sempre piu di "mission" e di "visione" e in questo caso la mia filosofia è quella di fornire valore a te che acquisti questi prodotti garantendoti qualita e anche risultati e benefici.

Non so se a te è mai capitato di fare acquisti in rete prima... se si spesso occorre affidarsi alla buona sorte e sperare che il prodotto corrisponda alla descrizione e il tutto accompagnato da un servizio impersonale e scadente.... quindi voglio offrirti qualcosa di diverso... incentrato sui tuoi risultati e sulla tua soddisfazione.
Perche voglio che una volta provata la cura viso Nourifusion tu veda attraverso i tuoi occhi i risultati e che riceva i complimenti delle persone che ti circondano e con le quali vivi buona parte della tua giornata.

Cosi piu leggi queste pagine come se i tuoi risultati in termini di bellezza dipendessero da essa piu realizzi quanti benefici puoi ottenere...

Quanto sono sicuri questi prodotti?

Nel corso di questo tempo ho cercato e ricercato in rete, sia materiale italiano che in inglese... ho letto e confrontato e trovato i tratti comuni... scoprendo quali ingredienti che è preferibile evitare di spalmare sul proprio viso..

Propylene Glycol - Conosciuto nella cosmesi come un umettante, è un perfetto "anti-gelo" usato nell industria idraulica. Tests evidenziano che puo essere un grandissimo irritante per la pelle

Formaldeide - La formaldeide è una sostanza cancerogena e irritante, invecchia la pelle e può scatenare allergie. I principali composti che la contengono sono: Imidazolidinyl urea, Dmdm Hydantoin, 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol, Bronopol, Bronidox, Diazolidinyl-urea, 5-bromo-5-nitro-1,3-dioxane

Mineral Oil - Derivato del petrolio, puo essere anche sotto il nome di paraffin liquidum. Puo soffocare la pelle creando un film che impedisce la traspirazione. La pelle ha bisogno di ossigenarsi e questi ingredienti possono inibire questo processo naturale. La pelle puo risultare poco sana, sensibile ed irritabile

Cocoamide DEA, TEA, MEA, (MSDS) - E' risaputo che questi ingredienti possono causare nitrati e nitrosammine. Sono di solito presenti per fare molta schiuma ad esempio negli shampoo o bagnoschiumi o saponi o latti detergenti. Studi del Dr. Samuel Epstein, Professor of Environmental Health at the University of Illinois e di John Bailey, che si occupa della divisione cosmetica per la FDA, dicono che questi composti possono essere assorbiti dalla pelle ed essere anche pericolosi

Come conservanti sono stati tolti tutti i conservanti dannosi quindi come dicevamo prima...

cessori di formaldeide: sodium hydroxymethylglycinate, imidazolidinyl urea, diazolidinyl urea quaternium-15
donatori di nitrati che possono formare nitrosammine insieme a composti quali TEA MEA DEA MIPA.. quindi 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol 5-bromo-5-nitro-1,3-dioxane methyldibromo glutaronitrile
Sono stati utilizzati i paraben che sono dei derivati del benzoic acid che è un componente normalmente trovato nelle piante.

Che benefici ottieni con la creme viso ACE Nourifusion?

Piu Nourifusion entra nei tuoi pensieri piu si rende brillante e speciale per i suoi benefici:

Vitamina A
Ottieni il rinnovamento dell’epidermide perche la vitamina A sintetizza le proteine (collagene e elastina inclusi), in particolare inibisce gli enzimi che distruggono lo stesso collagene e l'elastina (questa attività in particolare aumenta con il passare degli anni)

Senti una naturale idratazione della pelle

Vedrai una riduzione delle linee e delle rughe dell'invecchiamento e ottieni un ricambio delle cellule dell'epidermide

Vitamina C

Ottieni un miglioramento nella naturale produzione del collagene, la proteina necessaria per la formazione del tessuto connettivo

Vedrai un miglioramento di tono e luminosita della tua pelle

Ottieni un miglior supporto per le difese naturali dell’epidermide, proteggendola dalle aggressioni causate dai raggi solari che sono causa di fotoinvecchiamento
Ottieni un ottimo protettivo perche agisce come antiossidante

Ottieni un potenziamento del sistema immunitario della pelle

Vitamina E

Ottieni un ottima protezione per la barriera idratante della tua pelle
Ottieni un ottimo levigante per la tua pelle
Ottieni un nutriente che favorisce il benessere della tua pelle

Hai sulla pelle vero tocoferol (d-alfa-tocoferolo) che è un estratto naturale (piu efficace del tocoferil acetato)

E gli altri ingredienti botanici che sensazioni ti offrono?

In aggiunta delle vitamine ACE ottieni anche questa nutritissima lista di ingredienti vegetali

Immagina ora di sentirti istantaneamente libera dalla sensazione della pelle grassa e... piu immagini di guardarti allo specchio piu noti come il tuo volto si sta liberando delle imperfezioni, dell' untuosità e dell'acne... e ora immagina come ti sentirai quando dopo i primi giorni provi anche tu queste sensazioni sulla tua pelle...

Morbidezza... non so se ti è mai capitato di provare l'Olio Di Mandorla Dolce... immagina una sensazione di dolcezza sulla pelle mentre avverti la sua azione emolliente, nutriente e lenitiva... Ti aiuta a mantenere la pelle giovane
Idratazione... con l'Olio Di Noce Di Kukui ottieni un ottimo emolliente che non lascia la sensazione di grasso. Immagina che inoltre è un ingrediente estratto dal frutto di una pianta originaria delle Hawaii e usato in applicazioni per la cura della pelle secca anche dagli indigeni dell' isola

Elasticità... immagina la tua pelle che al tocco si presenta compatta...con l Olio Di Albicocca ottieni un ingrediente ricco di vitamine A ed E e dalle proprieta emollienti che mantiene anche la pelle elastica. E' particolarmente adatto per pelli secche o inaridite da agenti esterni come vento, sole, freddo e sulle pelli non più giovani

Rinvigorenti... con l'Olio Di Foglia Di Eucalipto ottieni un antimicrobico che stimola la circolazione

Rinfrescanti... con l'Amamelide avrai gli effetti di una pianta astringente e con proprieta vasocostrittive che ti lascerà una sensazione di nuova freschezza sulla pelle... con l'Amamelide ottieni inoltre una pianta che agisce come venotonico, contrae la parete delle vene e ne attiva la circolazione sanguigna interna rafforzando le pareti delle vene e dei capillari sanguigni

Di Epidermide Ringiovanita... con l'Estratto Di Ginseng Siberiano ottieni un naturale processo di ricambio delle cellule, vedrai ringiovanire la pelle perchè è un ingrediente che ravviva ed idrata la pelle, riducendo la comparsa delle linee sottili

Sollievo e compattezza... con il Codiavelene BG ottieni un idratazione immediata, profonda e duratura... inoltre con il Burro Di Karite sentirai la pelle elastica e ben idratata a lungo. Ottieni un prodotto le cui proprietà nutritive, protettive solari, elasticizzanti, rassodanti e antirughe sono ormai state ampiamente dimostrate e sono dovute fondamentalmente all'alta percentuale di frazione insaponificabile

Consistenza e idratazione... con l'Idrolito 5 ottieni un antimicrobico e ottimo idratante della pelle.... con il Pheohydrane sentirai un idratazione duratura... mentre l'Azeloglicina ti aiuterà nella produzione di sebo in eccesso, sentirai anche un miglioramento di tono, consistenza e compattezza della pelle. Grazie alla riduzione della crescita batterica nel follicolo con questo ingrediente ottieni anche un azione antibatterica

Come si presenta la pelle grassa?

Mentre le pelli normali e/o a tendenti al secco sono sensibili con la presenza di linee sottili o zone ruvide, con capillari dilatati, disidratata e soggetta a screpolature e sfaldamenti e particolarmente sensibile agli effetti degli agenti atmosferici (sbalzi di temperatura, freddo, caldo)... le pelli normali e/o a tendenza grassa sono caratterizzate da:

Un aspetto lucido o oleoso e leggermente untuoso
Pori dilatati ed evidenti, imperfezioni
Dall'eccessiva produzione di sebo, che provoca punti neri e brufoli

Ora che sei sicura di questo sei anche certa di esserti imbattuta nel posto migliore per ridare alla tua pelle un aspetto piu sano e brillante!

Quando si dice Nourifusion è chiaro il punto attraverso il quale si vede un prodotto nuovo che ti permette di stare lontana da ingredienti che possono essere dannosi per la tua pelle dandoti degli effetti spiacevoli mentre la particolare lucentezza della formula ACE ti porta verso un viso piu brillante e nutrito...

"Ti Sfido A Non Avere Nemmeno Uno Dei Benefici Scritti.. Cosi Sono Pronto A Scommettere 74€ (Oltre Un Mese Di Prodotti) Sulla Tua Soddisfazione O Ti Ripago - 100% Garantito -"

"Ho ricevuto il latte detergente, il tonico e la crema per pelli grasse da un amico per il mio compleanno e dopo solo dieci giorni la mia pelle si presenta sempre piu pulita e dall' aspetto piu sano, e chiaramente con meno brufoli e untuosita"

- Mariangela Beltrami, Cremona-

"Uso Nourifusion mattino e sera - e la differenza sulla mia pelle rispetto alle vecchie creme è stata come la notte e il giorno!"

"Nourifusion ha fatto piu cose per la mia pelle che qualsiasi altro abbia mai fatto"

"In passato, quando viaggiavo sentivo sempre la pelle soffocare. Quando ho partecipato al 25° Extravaganza di Atlanta ho avuto la mia prima chance di provare Nourifusion."

"Una volta iniziati i prodotti, la mia pelle ha iniziato ad essere piu fresca e piu pulita"

Ecco come: NouriFusion™ MultiVitamin Clarifying Mask, Night Cream and Eye Gel.
Nourifusion per la pelle, e la nutrizione cellulare come integratori "interni".

- Shea Martinez, Stati Uniti -

"Una pelle piu bella e tanta sicurezza in piu"

"Fin dalla tenera età avevo la pelle del viso piena di foruncoli e molto grassa. Poi ho conosciuto i prodotti Skin Survival Kit Dermajetics e ho iniziato a utilizzarli due volte al giorno.

Confesso che prima d'allora non seguivo un vero e proprio regime per la pelle. Dopo appena un mese stentavo a credere ai risultati. L'aspetto della mia pelle ha cominciato a migliorare a vista d'occhio. Credo che il merito dei risultati vada tanto alla bontà dei prodotti quanto al loro uso regolare.

Mi sento molto più giovane ora che ho una pelle piu morbida e liscia. Userò i prodotti Dermajetics per tutta la vita!"

- Pilar Sanchez -

"Avere cura della mia pelle alla maniera di Herbalife"

"Sono chef in un grande ristorante e ogni giorno la mia pelle è esposta a calori, grassi e sudore!"

"Non avevo mai dato grande importanza alla cura della mia pelle; di tanto in tanto mi ricordavo di usare una crema idratante, ma oltre quello non andavo!"

"Non mi ero mai resa conto di quanto trascurassi la mia pelle!"

"Poi un amica mi ha invitata ad un STS (Success Training Seminar) organizzato da Herbalife che trattavo proprio della Cura della pelle. Mi accorsi per la prima volta di come trascurassi la mia; oltre a non avere mai usato una crema detergente, ignoravo del tutto l'esistenza dei tonici! A quel meeting ci hanno spiegato quanto fosse semplice avere cura della pelle insegnandoci a pulirla, tonificarla e idratarla con i prodotti Herbalife. Ho fatto una prova e sono rimasta sbalordita dalle impurità che avevo sul viso e di quanto mi sentissi più fresca dopo l'applicazione!"

"Ho capito immediatamente che la mia pelle valeva bene un piccolo investimento di denaro e tempo; non volevo sembrare piu vecchia di quanto non fossi. Ho acquistato il Programma Avanzato
Herbalife e i nuovi prodotti Radiant C (Crema rigenerante per tutti i giorni e Spray rinfrescante per il viso). Ho seguito una semplice routine di trattamento al mattino e alla sera e i risultati sono stati incredibili!

"Tutti hanno notato la differenza!"

"Amici e familiari mi hanno fatto un mucchio di complimenti per la mia pelle. All'inizio questo mi faceva una strana impressione - non avevo mai ricevuto complimenti del genere, ma sicuramente mi hanno dato una grande carica di sicurezza!"
"Ho cominciato a frequentare un corso di make-up e cura della pelle dove ho imparato ad applicare sia il trucco quotidiano, sia quello destinato alle occasioni speciali!"

"Lavorare per Herbalife è facile!"

"In Danimarca esiste un mercato molto vasto per questo tipo di prodotti e quindi ho deciso di diventare Distributrice riscuotendo un grande successo di vendite. Il training che Herbalife ci fornisce è talmente valido che la vendita diventa estremamente facile. So di essere un esempio efficace di quello che questi prodotti sono capaci di fare!"

- Dianna Agregaard -
Nancy Fleury

Ecco i benefici che saltano fuori dal pacchetto che ricevi...

Latte Detergente Multivitaminico ACE:
Pulisce e rimuove il grasso in eccesso
Rimuove trucco e sporco
Aiuta a migliorare il tessuto, il tono e la compattezza della tua pelle
Lascia una sensazione di pulito, fresco e morbidezza

Tonico Multivitaminico ACE:
Aiuta a regolare la pelle evitando di darle l'aspetto lucido untuoso
Libero da ******* e non-stripping
Sentirai la pelle pulita, rivitalizzata e non grassa

Vedrai il viso piu tonico, luminoso e compatto

Crema Moisturizer SPF 15 Multivitaminica ACE:
Protegge e controlla la pelle del viso dandole un aspetto meno grasso
Protezione quotidiana SPF 15 UVA/UVB
Nutre la pelle proteggendola senza appesantirla e renderla unta

Radiant C Face Quencher

Vedrai la pelle con un aspetto rinfrescato, luminoso, ringiovanito

Sentirai un istantaneo e delizioso profumo fruttato che accende il tuo viso dandogli energia

Insieme a tutti i benefici per la tua pelle ti voglio offrire quest'incredibile condizione **esclusivamente per te**...potrò dormire sonni tranquilli immaginandoti davanti allo specchio mentre ti rendi conto delle differenze in termini di bellezza e luminosità del tuo viso....tuttavia se sei solo un po scettica ed avevi piccoli dubbi ti garantisco...

la restituzione totale del tuo investimento
"30 giorni soddisfatti o rimborsati"

voglio che dai un occhio piu da vicino a questa notevole offerta che è ben diverso dalle clausole che vedi nelle televendite scritte in piccolo in cui il prodotto deve pure ritornare in ditta sigillato entro 7 giorni... o peggio ancora quella dei negozianti che una volta emesso lo scontrino "Arrivederci...Grazie!"

Se tu fossi a 30 giorni da adesso dopo che hai provato il prodotto e te ne sei innamorata totalmente al punto che ogni dubbio che avevi improvvisamente si cancella dalla mente lasciandoti la sensazione che piu dai una prova a Nourifusion piu il piacere di una pelle brillante si rifletterà nel tuo specchio illuminandoti di soddisfazione.

E inoltre...riceverai in regalo GRATIS:

... l'assistenza è gratuita e illimitata per OGNI tuo singolo chiarimento

Mi piace regalare la roba cosi?

Si parla spesso dei benefici del rapporto "win-to-win", cioè di come tra due persone ognuno debba avere il proprio beneficio... così... io ti offro un risultato che ti dara benefici in termini di sensazioni ed emozioni che vanno ben oltre i 74 euro pagati offrendoti ancora ulteriori 40 euro di omaggi e con la tua azione mi aiuti a portare valore nella tua vita e anche delle persone che ti circondano (il che mi rende molto felice ed è una cosa che farei anche senza ricavo o almeno ripagandomi giusto delle spese perchè in termini di sensazioni personali vale piu degli euro che una persona puo guadagnare facendo una determinata attivita) e poi riesco ad avviare questa mia passione di lavorare in internet...

Quindi... cosa succede dopo che hai cliccato per l'acquisto?

Riceverai la notifica di pagamento da paypal (se non hai ancora un account paypal, registrati è semplice e soprattuto sicuro... ma veramente sicuro! potrai usarlo tutte le volte che vuoi senza scrivere tutte le volte i dati della tua carta di credito.... se proprio non ti fidi contattami per un bonifico - pero dovrai pagare le commissioni bancarie)
Inoltro istantaneamente il tuo ordine alla Herbalife Int.
Ricevi Nuorifusion per pelli grasse (in relazione ai tempi dei corrieri locali) entro 2/4 giorni dal tuo ordine
Entro una settimana ti contatto per sapere se hai ricevuto il pacco correttamente e sapere se hai già iniziato ad usare il latte detergente, il tonico, la crema e il radiant c
Ti mandero una mail dopo 15/20 giorni per sapere come procede, quali benefici hai già ottenuto... cosi mi spieghi quali cambiamenti hai visto e per conoscere onestamente la tua opinione

Ottieni la soluzione ai tuoi bisogni, gustati i benefici, felicitati dei risultati...
Il tuo acquisto sicuro, garantito, senza rischi

Erbalife International è da 25 anni leader sulla cura del corpo e controllo del peso: CONNETTERSI IN :  

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e

Zappa Massimo.
E-MAIL:

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 5:17 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...

NULL
MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 1:35 pm    Oggetto:  OSSIDO NITRICO arma contro ICTUS, INFARTO, ALZHEIMER, TUMORI
Descrizione:

(stampa proibita)

CONNETTERSI IN :

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
e

Zappa Massimo.
E-MAIL:

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scienze, Biologia, Cure. Allenamenti, massaggi, benessere, bellezze fisiche e morali, esoterismo. Prodotti non tollerati, moderazione fumo/alcol/droga Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: