Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


Differenze tra l'uomo e la donna :
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il tuo nome, amicizia, amore, VIDEO CHAT, odi ed altri sentimenti generici con: ragazzi, ragazze, uomini e donne.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Le canagline

Ospite















MessaggioInviato: Gio Nov 30, 2006 5:12 am    Oggetto:  Differenze tra l'uomo e la donna :
Descrizione:
Rispondi citando

Di quanto siamo diversi ?

Numerosi esperimenti hanno comprovato il fatto che i bambini solitamente non mostrano preferenze x certi tipi di giocattoli a categorizzazione sessuale non prima di una certa età...quando ancora i loro valori culturali nn sono formati.

E’ inevitabile stando in compagnia di persone del sesso opposto notare delle diversità… nel modo di intendere la realtà !
Certo… questo capita anche con persone dello stesso sesso… ma esistono argomenti in cui la discordanza di opinioni tra individui del sesso opposto è praticamente Storica e quasi scontata !

Uomini e donne sono diversi...almeno in determinati aspetti...e ben venga...credo che sia prorpio questa diversità che porta gran parte dell'attrazione farà uomini e donne...senza di essa non ci sarebbe scambio e sarebbe tutto assai più monotono.

Di sicuro è molto più semplice confrontarsi con lo stesso sesso.
Nel secondo caso il dialogo sarà più sincero, sereno e spesso anche più costruttivo.
Uno scambio completo di idee, sensazioni, pensieri e riflessioni tra persone di sesso opposto è quasi impossibile, tranne se imposto da altre cause (lavoro, sport, obblighi politici, religiosi ecc).

Altri aspetti di questa... diversità sono ad esempio... la sessualità... esistono comportamenti o gesti... che nella media... piacciono all'uomo e fanno schifo alle donne...

Credo che il concetto di diversità vada ben oltre il conoscere il sesso opposto, o ancor meglio con persone dello stesso sesso. Ma ben pochi oggi si rendono conto che la diversità.... inzia a viversi durante il periodo dell'inserimento scolastico, dove chi vive realmente un disagio, viene subito individuato come diverso, e quindi, soggetto a cui prestare attenzioni particolari. Non di meno poi, per i bambini con bisogni speciali, tipo i disabili.
Ma per entrambe le categorie, la vita poi riserva ancora delle discriminazioni tali da che non consentono alle famiglie che non riescono a vivere di queste realtà con la massima serenità, ma bensì con rabbia e rancore.Rabbia e Rancore verso il mondo e verso una società che mirando al perfezionismo formale ed estetico, non gli consente di accettare appunto la diversità del proprio figlio o del proprio familiare, senza riuscire a mettere in evidenza il mondo che invece lo contraddistingue.

Quando tra due persone di sesso opposto subentra anche un qualcosa di emotivo, lo scambio di tutto quello che è il lato personale spesso viene seriamente compromesso.

Tipo ........: E se dico questo poi lei che pensa, e se faccio questo chissà come la prende.
E' inutile dire che voi non lo fate, perchè si tratta di un processo inconscio che tutti noi facciamo per natura.
La maggior parte della gente dice che racconta tutto al proprio partner, poi invece è solo ipocrita e bugiarda.

Per quanto riguarda gli aspetti della propria sessualità, sinceramente non credo che ci siano tante differenze tra uomo e donna, sicuramente c'è una diversità nel manifestare le proprie voglie.

Secondo me è bene scindere le due cose:

Se parliamo di comportamenti e gesti, staccandoli dall'atto sessuale, credo siano tanti gli aspetti del comportamento di un uomo che danno fastidio ad una donna, forse un pò meno il contrario, ma comunque ci sono da embedue le parti.

Invece se parliamo dell'intimità sessuale è ovvio che tutto è soggettivo, ma in linea di massima non c'è una pratica sessuale (normale e non perversa) che piace all'uomo e che fa schifo ad una donna e viceversa.

Un'altra differenza tra i due sessi è che la donna a differenza dell'uomo non ama questo tipo di discorsi se fatti in modo squallido.

SIAMO SEMPRE PRONTI AD AFFRONTARE TALE DIVERSITA' ?

* Utenti del forum di Canaglia.it
Torna in cima
Adv



MessaggioInviato: Gio Nov 30, 2006 5:12 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il tuo nome, amicizia, amore, VIDEO CHAT, odi ed altri sentimenti generici con: ragazzi, ragazze, uomini e donne. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by