Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Apparizioni Della Madonna, Di Gesu', Degli Angeli e di
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Realtà sulle Religioni, Dio, Gesù, Madonna, Demonio e Angeli. Credenze: Bibbia ed altri Testi Sacri, Miracoli. Papi e Santi. Apocalisse prevista
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...

NULL
MessaggioInviato: Ven Ago 18, 2006 6:13 am    Oggetto: Idea Apparizioni Della Madonna, Di Gesu', Degli Angeli e di
Descrizione: I motivi di tali Apparizioni *** Post da perfezionare ***

LE MIGLIORI EVIDENZIE, APPARIZIONI E COMUNICAZIONI AVVENGONO (ovviamente) NEI PROPRI SOGNI: Da sempre mi sento di essere "TUTTO" gestendo e alimentando la mia immortalità (che contengo io e tutti gli altri esseri viventi), attualmente vissuta nei propri sogni quotidiani; dal vantaggio di ben 52 anni di buona salute nel tempo e senza neanche una ruga ...

* In più sogni infatti, io con il mio intero corpo visionavo proprio la bianca e azzurra Angelica dell'Essere Sovrannaturale: ovvero il vero DIO e SALVATORE DEGLI ESSERI VIVENTI; trovandomi sopra i tetti dei palazzi a dirigere mondo, vita, umanità e gli altri esseri viventi ...

LA PRIMA APPARIZIONE CHE LA MADONNA MI HA EFFETTUATO: La prima vera e propria volta che La Madonna mi si era fatta ben sentire, è stata
la notte del 29/11/1999 "Proprio quando" anche tutti gli aiuti delle lubrificazioni, pomate, stimolazioni, vibratori (anche con elettrodi) ed altre apparecchiature NON SI RIUSCIVA PIU' AD ALLENARE LA MIA CIRCOLAZIONE URETRALE "in ogni caso fondamentale al mio corpo": proprio per l'aumento "ferreo" del MICIDIALE impasto fermentato delle citate scorie similari; facendomi relativamente impazzire; sentivo le lucenti vibrazioni della MADONNA che mi facevano capire di prendere seriamente quel problema.
Effettuando per forza esattamente tutto ciò che so fare; in questo caso continuando proprio l'intervento chirurgico di pulizia permanente nell'uretra che avevo già cominciato ad effettuare periodicamente a primi sintomi di quei fastidi (rimuovendo dai duroni che si erano formati nel prepuzio) dall'età di 23 anni.
...Confermandomi Ella proprio in realtà del dover agire e rimuovere in ogni caso per forza quelle inutili protuberanze uretrali "apposta sporgenti dall'inizio del frenulo in poi rimosso poco dopo la nostra nascita (anche fastidiose automaticamente e non volendo rendersene affatto conto TRANNE ME)"; mantenendo la buona salute nel tempo e quindi cambiando il mondo in immortale ...
Dopo quell'Apparizione, La Madonna è rimasta dentro di me per alcuni giorni.

Ma esattamente cinquanta giorni dopo: proprio considerando "dalle cattiverie Della Madonna Di Fatima", la mattina del 19 gennaio 2000 verso le ore 3, proprio come un altro Segreto di Fatima: mi è capitato un altro piuttosto grave e strano incidente "cadendo in casa sopra una bicicletta di cui si era misteriosamente rotta la forcella da sola, che avevo posteggiato ad un muro della veranda"; rompendomi il naso e due denti.
Proprio nel posto dove una decina di anni prima; avevo ammazzato una "grossa" zanzara posta più in alto sullo stesso muro, che non mi stava nuocendo affatto.
Per quel motivo io ci ero rimasto molto male ed in seguito non avevo mai più ripetuto di queste azioni, se non quando "inevitabilmente" necessarie.

- Sembrando proprio anche che io non debba commettere alcuni "peccati volontari", per la "completa purificazione che io vorrei ottenere" ...

- Che nonostante tutto in ogni caso comunque sia: esista l'imperdonabilità sicura sui fatti che si possono sbagliare e che prima o poi questi si devono per forza pagare relativamente; anche se non si voleva affatto commetterli !!

*** Paragrafo da finire di ampliare e correggere ***
Visionare Accenni in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

LA SECONDA APPARIZIONE DELLA MADONNA, questa volta ben "LUMINOSA": E con il sempre più effetto serra, gli avvenuti fatti di New York, i sempre più clamorosi kamikaze ed altri assassini dunque, cominciava anche ad aprirsi quella che è la realtà attuale, tolte tutte le illusioni: i ladri dietro l'angolo che pedinano ed aspettano di rubare appena possibile; nelle ultimissime vacanze estive possibili che io facessi": per essermi scottato gravemente col sole "malato" in quella stagione.
...Un altro troppo stroppia" che richiama per forza quell'occulto"; evidentemente questa volta nel modo completamente "LUMINOSO" ...
Dopo un furto avvenuto in Albenga -SV- in una strada non molto frequentata nei pressi del Camping "Green Village", dove il 30 giugno 2004 verso le ore 18 ignoti mi hanno rotto un vetro del mio furgone adibito a camper, danneggiando il suo mobilio, rubandomi un pc portatile COMPAQ "Armada m700" (matricola n. PC8432KR106D) e vari relativi accessori; ed una tastiera musicale WK4 di marca GEM Generalmiusic verniciata di rosso a brillantini (in vendita da "Verde" - Leinì - TO): valore complessivo tra furto e danni di euro 2000 circa (regolarmente denunciato ai Carabinieri di Albenga ed alla Polizia Postale di Savona: sospettati un uomo, una donna e forse una terza persona con un bambino o bambina in un auto blu di grossa cilindrata del tipo "JEEP" od altro tipo di fuoristrada); io stavo e mi sento tuttora, "nonostante ciò", veramente male in proposito.
Nei frammenti del deflettore io avvertivo subito vibrazioni "perfettamente Sovrannaturali".
- La mattina del 12 agosto del 2004 verso le ore 6 del mattino nella mia stanza durante un momento di particolare mio nervosismo ripensando a quel furto "più vasto possibile e dopo essere stato ostacolato in più modi nel cercare di recuperare quella refurtiva": la Madonna mi si rifaceva sentire per la Seconda volta, questa volta proprio LUMINOSA ma sempre "senza particolari energie sovrannaturali e alcuni riferimenti a Gesù e Crocifisso"; facendomi capire del bisogno tangibile anche tutta la mia ira "subendo effettivamente tutte le possibili cose peggiori", per sconfiggere totalmente il male; contenta per aver fatto quelle prime scoperte universali. Ella mi faceva poi come il "vero e proprio" segno della Croce sulla mia fronte, con le Sue Dita, Dicendomi in pochi secondi con la Sua Voce: Sei Stato Bravissimo, Complimenti !

LA TERZA E QUARTA SUA APPARIZIONE (APOCALITTICHE) IN SOGNI "IMPOSSIBILI": ...Dopo il nervoso "come natura" per quel furto, La Madonna successivamente mi continuava a confermare del fatto che per Salvare l'umanità fosse necessaria veramente "tutta la mia completa Ira"; continuando a tormentarmi ed altro sul provare ancora fino a tutto il resto che in qualche modo ci poteva ancora stare delle cose più peggiori possibili, che non tollero e che temevo.
Che annunciavano letteralmente il divenire completamente fusa, marcia e malata" questa struttura; montando le più possibili pazzie assurde in generale (come dimostrato proprio dai fatti di New York, i sempre più clamorosi kamikaze, ecc) ...
- Fra la notte e mattina del 3/4/2006 gennaio: io sognavo di trovarmi in un calmissimo giardino con le giuste "saune e vasche" ma ancora un pò opaco e quindi non pronto, insieme alla Madonna e alcuni spiriti buoni.
La Madonna mi incitava "a tutti i costi contro la mia volontà" di rigiocare per forza all'Lotto: il numero 78 sulla Ruota di NAPOLI.
Visto le "estreme" cattiverie che mi si erano verificate in questo gioco "sempre nel 2001 insieme al terremoto delle Indie, quei successivi fatti di New York, ed altri: quando continuavano ad uscire vari tipi di sistemi ma cessavano letteralmente di farlo appena li cominciavo a giocare; rimettendoci anche qui circa 4.000.000 di vecchie lire.
...Per tali motivi non volevo mai più giocare a questo. E in questo sogno ribattevo ad Ella che NON MI FIDAVO PIU' DI NIENTE E NESSUNO.
* Con La Madonna, come con gli altri Primi Sovrannaturali però in ogni caso: NON SI PUO' AFFATTO SCHERZARE e si deve effettuare per forza esattamente ciò che Comunicano: utilizzando all'occorrenza Essi ogni mezzo di quelle infinite magie per farcelo eseguire; Ella mi diceva "allora" di aggiungerci l'8.
- Io quindi ho giocato questi numeri: ma anche questi "effettivamente" NON SONO USCITI il 5 gennaio 2006 ma bensì il 26 gennaio, esattamente tre settimane dopo; e si sono replicati altre tre settimane dopo sulla Ruota di VENEZIA.
...E in un altro sogno, La Madonna "proprio con la voce a singhiozzo, da fine di questa struttura": mi incitava nel giocare il numero 34 in ritardo sulla Ruota di CAGLIARI con allegati quattro numeri inseriti in alcuni sistemi. Aggiungendo poi agli stessi il 65 e giocarli sulla Ruota di BARI; perché questi avrebbero formato "una quaterna" ...
Ma poi pasticciando e confondendomi le idee sempre con quella sua voce "a singhiozzo", Ella mi faceva capire che i numeri mi avrebbero fatto "nuovamente traballare" e mi diceva di giocare infine solo il 34 su Cagliari.
...Provocando tutto sommato quindi, "il non riuscire a giocarlo da solo", anche per i sistemi già cominciati a giocare le tre volte previste della settimana.
E dopo più estrazioni infine: questo numero è uscito "PROPRIO DA SOLO"; non riuscendo a prenderlo, capendo ciò e TERMINANDO NUOVAMENTE DEFINITIVAMENTE DI GIOCARE A QUESTO esattamente il 1/04/2006 (quando hanno trovato il bambino Tommaso Onofri), non effettuando più chissà quante altre cose "secondarie": scaturendo con le altre divenute incapacità di questa struttura, proprio tutta la mia ira euforica possibile; che arriva fino a quella SALVEZZA GLOBALE !!!
...Facendosi sentire Ella da quel momento in poi sempre dentro di me "per la giusta calma". E quindi, dimostrando pure la Madonna, dello sballamento anche delle cose tradizionali. come mi facevano capire successive relative apparizioni proprio dello spirito di Tommaso e di altri bimbi !!!
* Se così non fosse dopo tutto, i sogni con La Madonna non avrebbero valore: e si sa che ciò comunque sia, NON PUO' MAI ESSERE ...

DALLA QUINTA "in poi" APPARIZIONE DELLA MADONNA: Un pomeriggio di fine agosto 2007 infatti, Il "Simbolo Della Madonna" si faceva rivedere bene nella mia mente: che "di base" parlava adesso molto più piano, con fatica ed infine che si SGONFIAVA DEL TUTTO E SPARIVA PER SEMPRE.
(Ma "per i bisognosi" Tale Prima Madre ovviamente "rimane immortale" e all'occorrenza "dovrebbe" sempre Apparire, rispondere, miracolare, ed altro) ...
Seguendo poi Apparizioni in sogno di Benefattori che avvertivano del sempre più disastroso effetto serra con tutte le cose che non si potranno più avere ed effettuare, dell'appurare per forza di quelle mie scoperte e di quella citata relativa "nuova" Apparizione anche di Cristo; che annunciava proprio della prevista apocalisse "del 2012", prima del riuscire a cambiare questa struttura in IMMORTALE !!!

LE APPARIZIONI DI GESU' E DIO: Un Apparizione reale in sogno anche di Gesù della via dove in seguito sarei andato ad abitare invece, proprio di fronte al punto dove 18 mesi prima avevo subito un "veramente troppo" infame comportamento di agenti di autorità giudiziari, dopo una altrettanto infame spia di una donna ("letteralmente apocalittiche"). Posto in una sua Statua su un muretto, Egli si animava "nei medesimi modi senza alcun Crocifisso" spingendomi proprio dell'esatto punto dove era avvenuto quel fattaccio. Comparendo da Questa, un Uomo tutto bianco "rovente" con gli occhi e zigomi azzurri che mi rivelava subito delle prime Verità sull'umanità, come in passato Egli ed anche proprio Dio avevano già fatto in tali modi in una "particolarmente seria seduta spiritica: Contenenti veramente "anche le mie vibrazioni", con una moneta che appoggiandogli il dito sopra, sembrava scivolare su quell'apposito foglio "come saponato". In Queste Essi cominciarono a farci capire e comunicarci in ogni caso di non Essere affatto malvagi, delle suddette reali verità della Porta Biblica "effettivamente vera solo per chi ci crede, durando finche si riuscirà a vivere questa apposita vita assurda" e quindi che chiunque può essere il vero Egli, La Madonna od anche proprio un Dio se si comporta come tale (come me, arrivando ed annunciando di quelle "logiche e incredibili" prime mansioni da compiere per mantenere la buona salute e benessere).
...Proprio come citato in quei libri di storia !!

DAL MISTERO PRINCIPALE, IN POI: Facendomi Egli tutto il riassunto di quello che è stata questa vita ed apposito mondo, fino proprio al come non potrà che diventare ormai presto: confermandomi dall'essere condannata l'umanità inevitabilmente per forza a vivere quella "troppa malattia complessiva" che ha anche voluto sin ora "tranne me" col relativo gusto dell'attuale male. Fino a quando questo in ogni caso non potrà che stufare con tutte queste scientifiche conseguenze fisiche, morali ed ambientali, con gli attuali troppo stroppia e quindi non rendere più sino al completo; rimanendo quella nostra prima vita spirituale globale".
Gesù mi faceva capire poi di conoscere tutto di me e di sapere benissimo dal principale fatto comunque sempre umanamente ingiusto che gli volevo chiedere: il convivere sin ora con quell'errore micidiale che non tutti gli esseri viventi hanno le forze complessive di tollerarlo allo stesso modo per vivere questa vita, rendendo perciò "tutto assurdo, malvagio e misterioso". Dell'aver effettivamente patito anch'io come gli altri più possibile le sofferenze del male. Ed infine dell'ingiustizia del vivere a lungo di maledetti, cattivi ed assassini; anziché innocenti di ogni età, a partire dai più giovani" ...
Ma appena glielo stavo per chiedere infatti, li dove risiede la "Toyota" (ma con la zona mischiata alla carrozzeria "Letimbro", di qualche metro più avanti): si avvicinava un dipendente di tali locali, Gesù "con i relativi sguardi e mosse"; interrompeva bruscamente la comunicazione con me, dicendo a questo dipendente che presto dovrà restituire le 500000 lire che aveva fregato in passato sulla riparazione di una macchina. Il rivenditore gli rispondeva con l'adeguata educazione.
Poi partiva tantissima musica ad alto volume adeguatamente grossolano: "proprio da fine del mondo".

IL FINALE: Egli quindi mi dimostrava della Sua Prima forza del non dover ricevere domande se tutto in qualche modo sarebbe giusto e proprio di aver ragione "solo per metà": preannunciando dell'inevitabile torto e mistero di quella maledizione, che c'è comunque un motivo "sempre anche misterioso" se questa struttura ha funzionato così imperfetta, più possibile pasticciata; con le sempre giuste luci, forze, energie ed aiuti concreti e astratti. In ogni caso, se "tutti sarebbero stati buoni", questa non avrebbe funzionato.
* Apparendo Egli in tal modo perciò per comunicarci di quell'inevitabile apocalisse prevista nel 2012, concludendo proprio così: tutto andrà a finire nel peggiore dei modi possibile e proprio solo consumato tutto questo ciclo in quei modi suddetti: si sentirà anche dentro di se "senza alcuna volontà" la fine di quest'era, vita e mondo; e come per magia gli esseri viventi praticheranno quell'immortalità che contengono unendosi agli attuali defunti "amando al completo il prossimo" in quell'immensità che rimane, dove tutto il ciò di "lecito" sarà recuperabile e possibile. Non si vorrà più fare del male a niente e a nessuno e si vorrà per forza correggere tutti i Peccati ...

LE APPARIZIONI DEGLI ANGELI: Qualche tempo fa alcuni Angeli mi rivelavano ad esempio della brutta realtà dell'avere lesioni e simili; dandomi più volte fastidio (con problemi tecnici al pc "in seguito bruciato" e mio materiale) mentre visualizzavo una di quelle Loro immagini; che poi perciò, me ne sono liberato ...
E ultimamente gli Angeli mi hanno dimostrato invece dell'effettiva comunque loro purezza e bontà finale futura: facendosi sentire disponibili nel mio corpo come i comuni spiriti; proprio sia nell'essere buoni di base, che ancora come "storti" e quindi "freddi", prevedendo i Loro solo Simboli "senza anima" e proprio tutto l'attuale capitale esistente suddetto.

* Dopo tali Loro ed altre Apparizioni "inevitabili dopo quel troppo stroppia" infatti: io garantisco di star vedendo proprio sempre più la "luna nera" mettendo e sommando tutti i cocci messi insieme; che formano complessivamente il sempre più paurosamente "vuoto" di questa struttura proprio da effetto serra. L'Apparizione Della Madonna determinò l'ultima volta che io mi ero potuto recare al mare, in vacanza.
La gente si ritrova con "sempre meno terra sotto i piedi", diventando quindi "sempre meno forte ed energetica"; rimanendo all'effettuare proprio fino a solo l'obbligo dei lavori, badare alla casa, famiglia ed amici stretti (rivedere l'Home Page).
...Non c'è effettivamente niente di peggio, dell'appurare le generiche cose che "non ci sono più e/o che non funzionano più".

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente mantiene dalla buona salute nel tempo fino alla propria immortalità: non facendo più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari); pulendo permanentemente l'uretra "che in realtà si riempe di sempre più scorie similari" (inevitabilmente lisciandolo tutto), facendo funzionare A RUSCELLO la sua importantissima circolazione ...
- Cominciando dal "non fare rendere" per forza i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" dalla buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; proprio fino all'immortalità che si contiene (attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...

* Gli altri dettagli su questa Prima Formula
Si trovano in:

Zappa Massimo
E-MAIL:

CELL: 3498801301
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:

Ultima modifica di zmassimo il Gio Nov 15, 2018 7:23 am, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv

MessaggioInviato: Ven Ago 18, 2006 6:13 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...

NULL
MessaggioInviato: Mer Nov 01, 2006 11:17 am    Oggetto:  Apparenze sui nostri cari defunti ...
Descrizione:

... Nel recarmi in un altra città e vedere per la prima volta la foto di mio zio Salvatore al cimitero (scomparso il 21 settembre del 1998), vi giuro che ho notato "in ogni caso" letteralmente subito in lui come la Luce che la Madonna mi aveva dimostrato nell'Apparizione la mattina del 12 agosto 2004 nella mia stanza.

- Credo proprio che questa sua apparenza "proprio diversa dal solito e direi anche ben luminosa", voglia proprio dire che le riapparizioni "costanti" di tutti gli spiriti ci siano DA UN MOMENTO ALL'ALTRO.

- Il primo novembre del 2002, su un altro mio zio defunto da 21 anni, avevo notato "meno illuminato, del tipo con i brillantini" come proprio un abito: anche se non presente nella sua foto ritratto

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente mantiene dalla buona salute nel tempo fino alla propria immortalità: non facendo più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari); pulendo permanentemente l'uretra "che in realtà si riempe di sempre più scorie similari" (inevitabilmente lisciandolo tutto), facendo funzionare A RUSCELLO la sua importantissima circolazione ...
- Cominciando dal "non fare rendere" per forza i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" dalla buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; proprio fino all'immortalità che si contiene (attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...

* Gli altri dettagli su questa Prima Formula
Si trovano in:

Zappa Massimo
E-MAIL:

CELL: 3498801301
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Realtà sulle Religioni, Dio, Gesù, Madonna, Demonio e Angeli. Credenze: Bibbia ed altri Testi Sacri, Miracoli. Papi e Santi. Apocalisse prevista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: