Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

I principali mercati ON LINE Europei. Acquisti e attenzioni
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Pubblicità generica: case economiche, mercatini, aste, annunci. Scambi banner, Link, visite, ecc. Presenta quì il tuo sito, forum e top 100
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin

zmassimo is online now 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...

NULL
MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 8:48 pm    Oggetto: Cool I principali mercati ON LINE Europei. Acquisti e attenzioni
Descrizione: EBAY ed altri mercatini consigliati per vendita e baratto

Idea I prodotti che sono in vendita hanno dei buoni prezzi.

- Prima si deve pagare e poi arriva l'articolo (sperando che arrivi e che funzioni regolarmente) ...

Confused Per andare bene su ebay bisogna essere furbi o meglio avere abbastanza malizia ed occhio per accorgersi dove stanno le fregature. Infatti se pensi che ebay esegua degli approfonditi controlli per far fuori i truffatori ti sbagli di grosso: ci guadagna troppo bene anche dalle loro commissioni x fare qualcosa.

- E' un puttanaio e bisogna "saper comprare".
-controllare il punteggio di feedback del venditore e che il 90% almeno sia positivo (su migliaia di votazioni ovviamente)
-leggere il messaggio lasciato da chi ha dato un voto negativo.
-cercare messaggi lasciati da italiani per essere ancora più sicuri (a volte i punteggi sono falsi e se li lascia il venditore stesso)
-magari contattare acquirenti italiani che hanno lasciato un messaggio per chiedere delucidazioni( tipo di spedizione,tempi di spedizione, affidabilità, eventuali tasse, corrispondenza con il prodotto descritto)
-assicurarsi di fare una traduzione accurata della locandina di vendita( spesso gente vende link di fantomatici outlet a prezzi bassissimi(...ovviamente tutte cazzate), o altre vendono accessori per quel che ti interessa, mettendo però la foto del prodotto che veramente vorresti e non tye ne rendi conto a primo impatto)
-confrontare prima i prezzi con i negozi e siti che conosciamo.
-controllare le spese di spedizione( a volte vendono un prodotto a 5€ e ne chiedono 50 per la spedizione)
-controllare che la spedizione assicurata non sia obbligatoria( a volte la spedizione è normale, ma ti obbligano a spendere 20€ per assicurarla...il che è falso, un'assicurata ti costa si e no 5€)
-valutare bene il rischio tasse se si compra oltre Europa.

In genere le regole sono molto semplici:
1° Leggere il forum di ebay: scoppia di segnalazioni e lamentele di persone truffate che molte volte segnano anche l'asta incriminata.

2° Le aste vanno lette fino in fondo dalla prima all'ultima riga

3° Rendersi conto che non è il paese di bentegodi, che nessuno regala niente e se dichiara di farlo è un truffatore (in genere gli sconti non devono essere mai superiori al 10/20% al prezzo di negozio: un P900 a 200 euro è una truffa perchè tale cell ne costa almeno 500 in negozio)

4° Se i metodi di pagamento prevedono Western Union allora la truffa è in agguato
e poi ce ne sarebbero ancora ma alla lunga si imparano tutti i trucchi del mestiere, basta non farsi prendere dalla frenesia di cliccare il malefico bottone.

Evil or Very Mad Importante e' il punteggio di feedback e il commento che hanno lasciato gli altri acquirenti...
utenti con punteggi alti sono affidabili
diffida di spedizioni non tracciabili (tipo posta prioritaria)
se sono cose delicate fatti fare un pacco assicurato...

Il sistema dei voti, in automatico sfavorisce i disonesti e i poco seri.

- Il feedback aiuta ma è anche un'arma a doppio taglio non solo quando lo si da (al quale corrisponde il classico fb di ripicca se negativo) ma anche che c'è gente che pur di accumulare punteggi mette su aste fasulle ...

Confused * E' facile comunque trovare gente onesta sia come acquirenti che come venditori.

Senza dubbio ci sono i furbi, ma basta un po' di buon senso e....leggere i feedback del venditore.
Personalmente su circa 10 acquisti fatti non ho mai avuto problemi di alcun tipo...

Ultima modifica di zmassimo il Mer Nov 30, 2016 10:13 pm, modificato 5 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 8:48 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is online now 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere

NULL
MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2005 11:41 pm    Oggetto:  Su e.Bay all'asta di tutto, di più !
Descrizione:

EBay è diventata una mania per chi crede di poter fare soldi velocemente vendendo le cose più disperate, ma questa notizia di oggi mi sembra rasenti la follia :

Arrow AUSTRALIA: GENITORI METTONO ALL'ASTA IL NOME DELLA BIMBA

Sydney, 9 feb. - Per raggranellare un po' di denaro una coppia di genitori australiani ha provato a mettere all'asta il nome e il futuro della propria nascitura. In un annuncio inserito sul sito di aste on line E.bay, peraltro immediatamente ritirato dalla compagnia che gestisce quest'ultimo, i due offrivano la possibilita' alle aziende di scegliere il nome da dare alla propria bimba, che nascera' a marzo, e di utilizzarla per cinque anni come testimonial delle loro campagne pubblicitarie e promozioniali.

Pagando ai genitori 750.000 dollari, l'azienda che si fosse aggiudicata l'incanto avrebbe avuto il diritto di chiamare la bimba come voleva, magari con il nome di un suo prodotto, e di avere una testimonial vivente che ne promuovesse il marchio.

I due genitori australiani hanno seguito una tendenza molto in voga negli Stati Uniti, ove tanti battezzano i propri figli con nomi di marchi famosi. Ma se negli Usa (dove nel 2000 l'anagrafe registrava nomi quali Armani, Timberland, Canon e Del Monte) i genitori lo fanno gratis, i due 'imitatori' australiani speravano invece di guadagnarci un bel gruzzolo.
(fonte A.G.I. S.p.A.)

Di cose strane messe all'asta su eBay ne avevo già sentite, ma questa, come dicevo più sopra, mi sembra proprio rasenti la pazzia.

Come si sentirà quella povera creatura una volta che ne verrà a conoscenza ?
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is online now 

NULL
MessaggioInviato: Mer Giu 15, 2005 11:51 pm    Oggetto:  Vendita su Ebay ad esempio della mia Citroen Diane 6 ...
Descrizione:

Surprised Io mi sono appena iscritto a EBAY.it, non so ancora niente di questo mercato.
Provo a cominciare a vendere la mia Citroen Diane 6 (presto auto d'epoca): motore buono, carrozzeria da sistemare; che non mi serve più visto che adesso guido il furgone Ford Transit.

Shocked Letto le istruzioni, ho appena fatto le foto alla mia autovettura ed adesso inserisco tutto il relativo annuncio completo, prima pero ...
- Anche se per il momento io provo solo a vendere questa macchina all'asta, nel modulo essi mi hanno chiesto di "archiviare" il numero della mia carta di credito.

Cool Come mai ?
E mi posso comunque fidare ?
Come avete fatto voi ?
E' tutto in regola ?

Idea Vorrei per sicurezza aspettare una risposta da utenti esperti di Ebay prima di completare questo modulo.

Grazie

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e

Zappa Massimo.
E-MAIL:

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:

Ultima modifica di zmassimo il Dom Ago 13, 2006 5:41 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is online now 

NULL
MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 2:21 am    Oggetto: Warning ! Commissioni esagerate sulle vendite.....
Descrizione: E' sconsigliata la carta di credito POSTEPAY ...

Sig. "KRIO": Il numero di carta lo vogliono perche devono prendersi poi i soldi dell'asta
mica lavorano a gratis quelli di ebay.

Sig. "OLDFOX": E' normale per la carta di credito...pure a me..anzi a tutti lo hanno chiesto...
Ti addebitano 1 euro per vedere se la carta e' ok e poi te lo ridanno....
oppure se non hai la cc fai tutto anche con una procedura postale, ma e' piu lunga....
puoi usare anche la postepay...

L'unico schifo di ebay, a parte i furbi, sono le commissioni esagerate che si prendono sulle vendite.....

Diverse volte, rinunciando magari ai feedback, ho venduto fuori asta.....
su 100 euro almeno 6 o 7 se li prendono loro!!!!

* Molti pensano così ma alla fine tu non puoi aprire il pacco fino a quando non hai pagato il corriere (a meno che tu non lo conosca di persona e ti fa un piacere) e se dentro ci trovi un mattone prendi la sòla sia pagando prima che in contrassegno.

Io guardo sempre il feedback, valuto molto bene come si è comportato in precedenza il venditore, soprattutto se quello che compro costa tanto, toccando ferro su una 30 di transazioni mi è andata sempre benone.
Se non ci fosse questo ebay sarebbe già fallito da un pezzo.
Ho pagato sempre in contrassegno, con Bonifico Bancario o Vaglia Postale; non avrai la disponibilità della postepay ma almeno la percentuale di fregature è minore.

...Sapendo bene che con la postepay si prendono delle grossissime fregature (quegli utenti che vogliono essere pagati solo con postepay sono quasi tutti dei truffoni).
Ho fato anche transizioni di un certo livello, 300~400 euro....sempre da gente con ottimo feedback ovviamente.

P.S. anche secondo me E-Bay va bene solo per acquisti di roba usata, per il nuovo esistono in rete un bel pò di negozi !

Ultima modifica di zmassimo il Mer Nov 30, 2016 10:34 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is online now 

NULL
MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 2:30 am    Oggetto:  Come si sono trovati con Ebay alcuni utenti dei forum
Descrizione: I migliori mercatini Ebay Europei ...

Sig. "IHAWAIANO": Personalmente ho comprato:
-4 batterie e caricatore da auto per la mia fotocamera in germania: ho risparmiato l'80% con prodotto di pari caratteristiche, ma ho aspettato 20 giorni(quando l'infame mi aveva detto 2/3 giorni)--40€ circa
-filtri per la fotocamera dall'america: ho risparmiato il 70% con prodotto di pari caratteristiche e sono arrivati in 10 giorni--30€
-un'altro accessorio per la fotocamera da newyork: ho risparmiato il 60% per lo stesso prodotto( marca e modello), arrivato in 3 giorni
-lettore di schede di memoria dal canada: prodotto di pari caratteristiche, l'ho pagato 1€ invece dei 20 in italia, ma mi ha inculato con 14€ di spedizione, arrivato in un paio di giorni.
-50 led dal giappone: ho risparmiato più del 97%, arrivati in 7 giorni 12€ circa (l'acquisto più figo che ho fatto )

p.s. I prezzi e le percentueli sopra sono comprensivi di spedizione, mai pagato tasse.

Sig. "STE": Io ho venduto parecchie cose, e no ho comprate altrettanto.
A parte uno che non voleva pagare... ma alla fine ha pagato, mi sono trovato sempre bene.
comprato solo da italiano, solo 1 volta dalla Germania.

Sig. "Tarma": Comprato spesso dall'estero..mai venduto!
Mi sono trovato sempre bene...

Sig. "Viewtiful Joe" (moderatore): Venduto e comprato e mi sono trovato sempre bene. Come ti è stato detto leggiti i feedback per farti un'idea da chi stai comprando.

Sig. "Bio981": Io su ebay faccio piccoli acquisti in italia e grandi acquisti (anche maggiori di 500 euro) nei negozi ebay in Germania e Gran Bretagna. Ho sempre riscontrato grande competenza, organizzazione e prezzi da mercatino delle pulci italiano: elettronica nella stragrande maggioranza dei casi.

L'ultimo acquisto che ho fatto l'ho fatto in un negozio ebay tedesco.
Un obbiettivo per fotocamera; prezzo 103 euro + ss.
Da noi viene 250 euro + ss.

Quì convengono cose tipo: pezzi hardware, macchine fotografiche, cellulari... roba simile insomma.
Per i cellulari non puoi. Quelli tedeschi sono tutti bloccati e devi fare un contratto per acquistarli.

per il resto :

Ultima modifica di zmassimo il Mer Nov 30, 2016 10:25 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is online now 

NULL
MessaggioInviato: Dom Ago 13, 2006 5:48 pm    Oggetto:  Il comportamento di Ebay dimostrato a noi :
Descrizione:

Io ho visto da poco messaggi su Ebay, dove persone, pur giustamente di lavorare; mettono a disposizione tutto il loro corpo basta che NON GLI FANNO DEL MALE e che tranquillamente essi "volendo" possono massaggiare anche qualunque altri corpi altrui.

- Allora io ho subito inserito anche in Ebay e sulla loro chat, le più volte suddette mie scoperte universali sulla salute e benessere: ed essi le hanno tenute !!

* Con Ebay il meccanico che doveva riparare il mio computer "anche dai suoi danni, per aver estratto il suo hard disk", ha acquistato da poco a 5 euro ciascuno due Hard Disk per computer non recente IBM ThinkPad; ma NON SAPEVA, forse NON L'HA neppure CHIESTO, od altro (e forse neanche quelli di Ebay POTEVANO di certo PROVARLI), che questi erano da soli due GB l'uno ...

Quel meccanico "proprio mezzo scemo" mi ha fatto dunque gratis ma INCOMPLETO quel lavoro (non ha saputo neanche configurare le due porte USB "Sitecom" che gli avevo chiesto, "senza estrarre l'hard disk"); ed adesso egli sta CHIUDENDO BOTTEGA !!!

* Con il sistema operativo: Windows 2000 inserito in questo computers, questo hard disk NON SO COME PUO' MAI FARE a dirigere il tutto !!

E fate dunque in ogni caso sempre attenzione e chiedete tutte le spiegazioni possibili ad Ebay, prima di vendere o acquistare !!

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
e

Zappa Massimo.
E-MAIL:

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:
Torna in cima
gyrpvki

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ott 26, 2006 3:38 pm    Oggetto: Cool I principali mercati ON LINE Europei
Descrizione: EBAY ed altri mercatini consigliati per vendita e baratto

Welcome to Thomann's International Cyberstore!

Our new International Website is more than just a tourist information for international visitors. You'll find all our Hot Deals, Top Sellers, News as well as more than 20.000 actual products at incredible prices and many free services.

Note: All prices in our Irish International Cyberstore have been calculated with 21% VAT for Irish customers. Shipping costs are 15 EUR, no matter what and how much you order. If you plan to pick up equipment from our store or if you live in a different country, please visit your country's Tourist Info or ask for prices.

Thank you.

Yours Thomann-Team

CONNETTERSI IN :
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Pubblicità generica: case economiche, mercatini, aste, annunci. Scambi banner, Link, visite, ecc. Presenta quì il tuo sito, forum e top 100 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: