Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Dal nostro Catechismo all'apocalisse (prevista)
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Realtà sulle Religioni, Dio, Gesù, Madonna, Demonio e Angeli. Credenze: Bibbia ed altri Testi Sacri, Miracoli. Papi e Santi. Apocalisse prevista
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...

NULL
MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 11:04 am    Oggetto: Bad ! Dal nostro Catechismo all'apocalisse (prevista)
Descrizione: Si prova vomito visionando Gli Esseri Sovrannaturali Le Sante Messe si stanno dimezzando. Ire finali

OBBIETTIVO: In ogni caso, si può necessitare di aiuto.
Se si sapesse prima a cosa si va incontro via via; MI DAREBBERO TUTTI ASCOLTO (prima o poi) ...

Cool Come detto, io già da bambino ho da sempre combattuto ininterrottamente la mortalità con tutte le sue sempre più catastrofiche conseguenze complessive, corporee, morali, ambientali ed occulte: perché mi dispiaceva già del sapere che coetanei anche di mie simili qualità; NON C'E' LA FACESSERO e NON C'E' L'AVEVANO FATTA !!

- E almeno da quando che frequentavo il Catechismo (nel 1976) che le cose dimostravano dell'esserci in ogni caso di quello che proprio non ci dovrebbe assolutamente essere: alla "strana" continua costrizione del Credere per forza, già da allora alcuni miei compagni cominciavano a chiedere al Sacerdote dell'epoca il come mai la gente muore, del fatto che Dio consente il male "fino alle guerre e similari" e similari.
...E in tutti i modi quel Religioso cercò di giustificare "più possibile, con gesti ed impulsi irregolari" tali assurdità: dicendo che Dio consente il male ma non lo vuole e che la gente muore perché peccatrice "nelle vite precedenti" e simili; non fornendo effettivamente mai spiegazioni "valide" almeno umanamente" sulla morte anche degli esseri innocenti e giovani."
* Fallendo perciò inevitabilmente egli, come gli altri Religiosi e non": illuminando proprio il c'è qualcosa che non va di ben preciso in questo mondo e vita di anche misterioso (che inizia dal non amare veramente a partire dal non seguire e controllare i corpi), quindi sul vero motivo del "Libero Arbitrio del Credere o meno, del seguire le "più Religioni", dei Secondo Le Scritture, Secondo Costui o Costei e del resto Vero Simile Biblico come detto ...

I nostri Canti nel medesimo Catechismo "guarda caso" spesso si concludevano con il Brano "Le tue mani", dove in una Frase viene precisato:<<Dimmi cosa hai visto Fratello mio>>.
...<<Ho visto morire la morte, ecco cosa ho visto Sorella mia>>.
Con l'inserimento in Questo dell'inevitabile soluzione finale: la parola: Halleluya ...
* Solamente alla Pasqua nel 2018, hanno ricantato nuovamente questo Brano (in mia presenza), nella Chiesa vicino casa mia.

- "Già verso maggio del 1976", con la prima realtà per forza in ogni caso assurda, senza senso ed impossibile della morte prima o poi e aspettando quella Speranza (seguita almeno dai tempi delle guerre insieme alla certezza dell'immortalità degli esseri viventi) citata nel tale Brano; concludevamo il Catechismo.
Dopo di che, le troppe cose che vi erano da fare, da vedere, da provare e l'altro a cui pensare in quegli anni appunto erano talmente molte da non far fare gran che tenere conto della tale realtà e del fare caso al cosa vuole dire in realtà il Crocifisso e Figure Degli Esseri Sovrannaturali, alle Relative strane Scritture Bibliche; "senza le prove valide, le certezze, gli effettivi non miglioramenti di vita e quindi sulle motivazioni "dei Credo e del praticare più Religioni"...
* Bastava un ritrovamento domenicale insieme ai Parroci, ritrovarsi in spiaggia con gli amici, i giochi come "il flipper", il juke box, i balli in discoteca, i giusti varietà, brani e l'altro di vero simile; al riempire le giornate non facendo letteralmente avere altro spazio al cervello (se non colpiti direttamente dal male).

Questo vale per tutti i numerosissimi esseri viventi "non troppo sentimentali" che riescono a vivere in questi modi.
Quei pochi esseri" che vorrebbero vivere veramente bene "come me", appena si rendono conto o peggio che vedono da vicino quello che significa veramente a partire della morte di un caro invece: capiscono proprio subito del perché dell'esistenza del tali Credo e del praticare "relative assurdità"; riuscendo ad avere la forza di combattere in tutti di tutti i possibili modi il male (io dalle suddette pulizie ed eventuale intervento chirurgico citato sotto la mia firma) e di aspettare l'inevitabile fine dell'intero ciclo del male, ovvero l'apocalisse per forza prevista anche sulla Bibbia. E quindi almeno già dai tempi delle guerre mondiali essi aspettano il sicuro domani migliore vissuto quotidianamente nei propri sogni ...
Ed infine vi sono quegli esseri che non possono mai avere le tali forze di combattere o continuare a farlo; che arrivano per forza fino al suicidio, (proprio come ha fatto uno dei miei migliori amici).
Più Placebo di così !!!

LE MIE REAZIONI AGLI ESSERI SOVRANNATURALI CHE SI STUDIANO: Nel Secondo mistero di Fatima che cita della morte di quei due Pastorelli dopo l'Apparizione Della Madonna ed in altre Storie simili, io provavo l'ovvio inevitabile senso e ribrezza "abolendo anche con ciò della Sua esistenza con un anima": capendo del mosaico di proprio tutti gli ingredienti più negativi possibili, con le relative magie montate (dal fatto che "un solo Pastorello" sarebbe stato poco per quella storia e "Tutti e tre" avrebbero scaturito quell'Apparizione Della Madonna "costante"; riuscendo a far trascorrere la vita in quest'apposita struttura; sino alla sua inevitabile fine).
...Fino al salvare il bambino "Alfredo Rampi" di cui io avevo notevolmente pregato senza esito: quindi avevo perso parzialmente tale principio religioso studiato; e dopo la scomparsa di una bambina di 10 anni (Tania Marenco) e di due cugini della mia città: Andrea Fresia di 8 anni (che mi è anche apparso) ed Ivo Cioncolini di 5 anni in ottobre del 1986, io vedevo definitivamente opaco il principio del seguire i Tali Esseri Sovrannaturali e le Religioni che si studiano. Smettendo definitivamente di pregare ed andare regolarmente in Chiesa "in coscienza estremamente apposto
Oltre al continuare a vedere quel NON ESSERCI ("o voler mai praticare") IL PROPRIO BUONO, il NON ARRIVARE MAI A NULLA e quindi tutto il ciò che NON FUNZIONA, NON FUNZIONA PIU' o che NON PUO' MAI FUNZIONARE vivendo nelle giuste condizioni".

Considerando sempre la nascita del relativo occulto che afferma :
Le apposite Figure di Dio, di Gesù (con l'apposito Crocifisso), della Madonna, del demonio e degli Angeli sono scaturiti dal MISTERO del NON AMARE SE STESSI e L'ALTRUI.
Che scaturì questo apposito mondo e vita costruendo i corpi mortali "con l'errore micidiale dello sporco nel mondo (e resto dell'universo)" agli esseri viventi;
per sfogare tutta quella loro volontà animalesca che significa il ciò, non permettendo di seguire e controllare i tali corpi e la natura; che altrimenti avrebbe ridato inevitabilmente ad essi l'immortalità immensa che attualmente si vive nei propri sogni.
Raffigurando Queste Figure proprio, il come si dovrebbe rimanere (senza i danni del tempo) e lo sbaglio mortale che si costruisce nell'anima con tutte le esatte sempre più conseguenze che non potranno che esserci; fino all'inevitabile fine del mondo ...

E continuando ad essere "sempre arrabbiato" sulla ugualmente misteriosa "Cattiveria Divina" che comunque non può veramente mai fare meritare di arrivare alla morte prima o poi a casaccio: dichiarando vera e propria guerra a questa; fino proprio all'attuale mia completa euforia ...
Frequentando e seguendo anziché quelle suddette assurdità della Chiesa, "la realtà" dai comuni spiriti immortali degli esseri viventi (quindi anche infinitamente magici) che rimangono dentro il mio corpo formando "LE APPARENZE (inizio del mio sito web)" della loro anima soprattutto nelle possibili mie braccia (comunicando soprattutto quelli dei bambini per i valori sacri "senza danni del tempo") con gli aiuti dei movimenti mentali della "Ghiandola Pineale" del cervello; che fa muovere gli oggetti piccoli e grossi con dentro i citati spiriti come "le bambole reborn", rifatte perfettamente uguali ai corpi di essi.
Nei tali modi, recupero un buon rapporto anche con gli esseri defunti soprattutto con i miei cari ed amici stretti che conoscevo e non: seguendo sempre da quel mistero, tutte le incredibili sempre più catastrofiche realtà delle cose che si montano; notando e provando il ciò che rimane prima di arrivare inevitabilmente alla completa apocalisse.
All'occorrenza (soprattutto tranquillissimamente nei miei sogni) Intervengono tranquillissimamente anche Quegli Esseri Sovrannaturali che si studiano "seppure senza alcuna anima e volontà" tramite le infinite magie occulte citate: che mi Comunicano sui cambiamenti di situazioni "per forza sempre peggiori", su cosa si può ancora fare e quindi quello che è necessario che io faccia.
Il sempre peggio da considerare partì verso la Pasqua del 1994, quando cominciavano a chiudere clamorosamente negozi di gran valore, storici e avvenivano strane scomparse; realtà Avvertite dalla Madonna Che Lacrima Sangue, di Civitavecchia.
Ed Ella tutto di tutto sommato adesso mi fa Visionare proprio l'arrivo dei totali sfasciamenti Suoi e Delle Sue Effige con Gesù Bambino ...

TUTTA LA MIA IRA, FINO ALL'APOCALISSE: Viene dimostrato in tutti i modi del subire gli esseri viventi praticamente proprio tutto ciò "che in qualche modo ci può stare" anche di peggior negativo possibile, in base a quelle debolezze complessive; già dall'inizio della propria vita, in poi.
E con me quel ciò è anche arrivato proprio ad uno di quegli troppo stroppia: soprattutto da quell'incidente stradale a tutti gli altri letteralmente più possibile dispetti e cattiverie peggiori subiti in famiglia (soprattutto dal nostro padre) e da terzi; cominciando veramente a capire che questa dovrebbe essere l'ultima vita possibile prima dell'apocalisse prevista anche sulla Bibbia.
Dall'occulto che all'occorrenza fa tranquillissimamente trasformare in Demoni proprio qualunque cosa si segua come comunque anche i Tali Esseri Sovrannaturali, Santi ed Altri che "proprio all'inizio dell'anno 2001, insieme alle diverse cose grossolane, esagerate, dannose, le cose che sparivano clamorosamente e relative assurdità che cominciavano a verificarsi (come il super enalotto, l'incredibile dimezzamento delle domeniche calcistiche e cose vero simili) mi fecero per forza spendere irregolarmente e bruciare i miei soldi (facendomi notare buoni sistemi al gioco del lotto "che funzionavano fortemente, ma che quando giocavo i suoi numeri questi non uscivano assolutamente più) che mettevo da parte talvolta con sacrifici per effettuare giusti obbiettivi; rivelatesi via via comunque inutili "soprattutto proprio dopo i fatti di New Jork dell'11 settembre "anticipandolo insieme al del tutto pazzi lavori avvenuti nella mia città". Ovvero la data che cambiò per sempre il mondo", rendendo anche tangibilmente sempre precario lo sviluppa di questa struttura; aspettando la del tutto completa apocalisse prevista).
Ed infine, la scomparsa dei miei genitori dal circa un anno dopo il 21/12/2012 del Calendario Maya a cui credevamo; che ci ha reso proprio il quando le cose PIU' NEGATIVE DI COSI' NON POSSONO ESSERE, scaturendo tutta la nostra completa ira, che non si può mai più fermare fino a quella fine.
Ira che in realtà io ho sempre contenuto, che inizia dal fatto che io ho da sempre praticato la mia immortalità seguendo e controllando il mio corpo fisico, morale ed occulto fino all'effettuare quell'intervento chirurgico, che evita proprio le peggiori fatiche terrene, quindi l'invecchiamento, le pazzie, le malattie e la morte: ritenendomi perciò da sempre "IL PRIMO ESSERE e il VERO SALVATORE DEGLI ESSERI VIVENTI"; DICENDO A TUTTI DAL SUDDETTO MISTERO, in ogni caso dal:<<Se si fossero mantenuti in tali modi i corpi>> ...

* Chissà quanti altri individui come me stanno cominciando a colpire tutta la suddetta "Cattiveria Divina": mettendo a disposizione tutte le possibili SONDE URETRALI (con la rimasta voglia di riscoprirsi interamente proprio sino ai particolari organi sessuali e la loro urina "anche magici": "la prima cosa occulta che io vidi e provai già dall'età di 18 mesi", dal cercare di capire il come mai mia madre mi rimproverava se io urinavo a terra).
Insieme alle citate inevitabili BAMBOLE REBORN, LA ROBOTICA e LA REALTA' VIRTUALE
: solo adesso che sono terminati del tutto i bei tempi citati; sono divenute "estremamente utili" e possono affermare che la vita vera e propria in realtà NON E' MAI ESISTITA.
Gli Esseri Sovrannaturali che si studiano adesso fanno provare "vomito", stanno facendo stufare anche i bambini e perciò Le Sante Messe si stanno sempre più dimezzando.
...Ma oramai sarà troppo tardi !!

Io sto continuando a colpire la tale natura e quell'occulto negativo anche dal "c'è qualcosa che non va in questo mondo e corpi che vi nascono", notato ad esempio in alcuni preti di rispetto che a me erano simpatici del passato, che adesso non ci sono più; aspettando che "si comincia a muovere qualcosa", rendendo comunque impossibile anche il continuo del male.
Vedendoci perciò sempre più chiaro possibile dopo quel mistero (sembra proprio che lo farei anche in un "pozzo nero"): attualmente rimane più solo il fatto che si deve per forza combattere e in tutti i possibili modi per salvare il salvabile; sapendo anche automaticamente da sempre che ci deve per forza essere una soluzione a tutto, apocalisse compresa.

* La parola IRA "combinazione" è stata scritta su numerosi muri ed altro di questa nostra città !!

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente mantiene dalla buona salute nel tempo fino alla propria immortalità: non facendo più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari); pulendo permanentemente l'uretra "che in realtà si riempe di sempre più scorie similari" (inevitabilmente lisciandolo tutto), facendo funzionare A RUSCELLO la sua importantissima circolazione ...
- Cominciando dal "non fare rendere" per forza i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" dalla buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; proprio fino all'immortalità che si contiene (attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...

* Gli altri dettagli su questa Prima Formula
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Zappa Massimo
E-MAIL:

CELL: 3498801301
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 11:04 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Realtà sulle Religioni, Dio, Gesù, Madonna, Demonio e Angeli. Credenze: Bibbia ed altri Testi Sacri, Miracoli. Papi e Santi. Apocalisse prevista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: