Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
Vacanze in Emilia Romagna a partire da 44 euro !!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> VIAGGI E VACANZE: La luna di miele che vorrei e le migliori vacanze ...
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Lun Giu 05, 2006 4:16 pm    Oggetto:  Vacanze in Emilia Romagna a partire da 44 euro !!
Descrizione:
Rispondi citando

Fam. Tavone e Fam. Cirielli propongono per le tue vacanze in ROMAGNA la gestione familiare con
TUTTO INCLUSO! a partire da € 44,00
quì trovi convenienza, professionalità, serietà, ottimo servizio e le attenzioni di una gestione familiare.

ALLA TUA VACANZA CI PENSIAMO NOI!
lasciatevi coccolare....

....sotto il nostro sole....

.....a tutto il resto pensiamo noi.

Alloggia a pochi passi dal mare, in zone tranquille e centrali, divertiti senza pensieri sulla riviera romagnola. Offriamo soluzioni convenienti e trasparenti.
Pensione completa in alberghi delle Famiglie Tavone e Cirielli, conduzioni familiari che mantengono le tradizioni romagnole, servizi tutto incluso e tanta cordialità.
Nelle nostre formule trovi:

- PENSIONE COMPLETA
- ALBERGHI RECENTEMENTE RINNOVATI
- CAMERE BEN ACCESSORIATE
- CUCINA TRADIZIONALE CURATA DALLE FAMIGLIE
- PARCHEGGIO GRATUITO
- SALE DA PRANZO CLIMATIZZATE
- PASTI CHE ABBONDANO
- BIBITE E VINO AI PASTI COMPRESI

CONNETTETEVI IN :
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!



Guarda quanto divertimento e relax puoi trovare :

Un parco acquatico veramente divertente, tantissimi giochi acquatici, scivoli, onde artificiali, animazione, balli di gruppo in acqua, tantissima musica e diversivi.
Nel parco acquatico Atlantica puoi divertirti dalla mattina alla sera, e nei momenti che ti senti stanco troverai nel suo interno le giuste possibilità di ristoro.
Un divertimento unico ed indimenticabile, per trascorrere giornate solari e piene di emozioni.
Il parco acquatico Atlantica ti aspetta a Cesenatico, per regalarti emozioni uniche e non farti perdere neanche una giornata di sole. Troverai a tua disposizione ombrelloni e sedie.


Il porto canale

Per le tue passeggiate e i tuoi acquisti, se non che uscite gastronomiche, ti aspetta il porto canale di Cesenatico, famoso per il presepe della marineria. Si, proprio così, potrai visitare le barche del presepe anche di estate, ma allestite le vedrai soltanto di inverno. Il porto canale con i suoi molteplici negozi di moda, i suoi ristoranti, gelaterie, i suoi portici, il suo fascino e le sue specialità del posto prenderà anche te, vedrai.


Le spiaggie

Sulle spiaggie attrezzate di parco giochi per bambini non troverai soltanto ombrelloni e tanto sole, il divertimento non trova fine. Di giorno potrai organizzare le tue uscite in pedalo, prenotarti per la pesca in mare, trascinarti dalla barca in paracadute, giocare negl'appositi parchi, etc. etc.

Di sera ti aspettano emozionanti uscite in barca verso porti vicini, per esempio potrai vedere il delfinario di Rimini e sfogarti ballando e festeggiando al ritorno.


Idoli

In Romagna sono nati e cresciuti molteplici idoli politici e sportivi. Tutti quanti nei cuori dei Romagnoli. Alcuni gli vediamo correre in moto, come Melandri, altri invece rimangono nelle nostre memorie, sia perché sono diventati miti, sia perché ci sentiamo vicini come qualcuno che abita vicino a noi.
Marco Pantani e stato un grande ciclista, che ci ha impressionato con il suo coraggio ed il suo impegno instancabile. Il Pirata.


CERVIA

Un eccezzionale risorsa naturale ti aspetta a Cervia, a solo 10 minuti da Cesenatico. Se i volatili si trovano tra i tuoi interessi, potrai osservare a Cervia le più eccezzionali culture di volatili della zona.
Per un relax in famiglia troverai a Cervia un parco naturale con tantissimi animali (ingresso gratuito), nel quale potrai fare un piccolo ristoro o un picnic (attenzione a non sporcare, ci teniamo).

Hai mai visto come viene ricavato il sale? A Cervia puoi visitare le saline, un astratto ambiente, straordinariamente naturale di prima mattina, un esperienza unica.
Nella casa delle farfalle troverai le culture più strane e rare di farfalle ancora esistenti. Piace a tutti bambini (e adulti). Una risorsa sempre più rara e straordinaria.


ITALIA IN MINIATURA

Un parco straordinario, e vero che troverai tutti monumenti Italiani miniaturizzati, che puoi visitare Venezia e guardare il Canal Grande dal alto, ma puoi divertirti sulle montagne russe, entrare in navi spaziali e trascorrere una giornata piena di divertimenti ed emozioni uniche.
Italia in miniatura si trova a 15 minuti di macchina da Cesenatico ed amplia i suoi impianti ogni anno.


MIRABILANDIA

Ce poco da dire, oggi come oggi a Mirabilandia trovi un parco giochi unico, montagne russe emozionanti, velocità, acqua, relax, spiaggia al suo interno, per non parlare delle cascate di acqua che ti trasporteranno nel gommone dove siedi con i tuoi amici. Se poi non ti basta, paghi oggi ed entri gratis anche domani. Si, e proprio così, Mirabilandia e talmente grande che difficilmente puoi visitarla in un solo giorno, ecco perché il giorno successivo entri gratis, per darti la possibilità di visitare il parco completo.
Il giorno successivo potrai finire di visitare il parco oppure rivivere le emozioni di quei impianti che ti hanno più impressionato; il cinema 3D dove ti sei trasformato in sub e volevi prendere i pesci con le mani, o dove la velocità ti faceva tremare le labbra?
Non voglio dire quì cosa bisogna fare il giorno successivo, quando hai visitato Mirabilandia lo saprai bene anche tu.


RAVENNA

Ravenna, città d'arte e città di porto. Tantissimi musei e monumenti da visitare, gallerie d'arte, città storica Italiana. Non si può togliere a nessuno su una semplice pagina in Internet il gusto di scoprirla, da corsi fioriti ai musei stupendi, una città tutta da godersi.
Ravenna si trova a 30 minuti di macchina da Cesenatico, un viaggio che merita a tutti gl'effetti.


RIMINI

La città dei Malatesta, con i suoi monumenti e musei affascina, sicuramente. Scommetterei che se avete visto Rimini in passato non siete mai riusciti a scoprirla. Rimini non e soltanto bella di estate, ma anche di inverno.
Oltre ad essere visitata come città turistica offre piazze con mercatini, vicoli pieni di ristorantini, concerti, un lungomare da invidiare, tranquilli pub dove passare le tue serate con animazione e musica dal vivo.
In Rimini trovi una città dove il shopping nel centro storico non finisce più, se ti stanchi trovi un ristoro ad ogni angolo, la straordinaria gentilezza ed accoglienza colpisce subito.
Nel centro storico di dimensione molto ampia non riuscirai a stancarti di camminare e fare il curioso, troverai di tutto e di più, da capi firmati ai mercatini, dai pub alle pizzerie al taglio per un breve spuntino, la piadina romagnola oppure il crescione.
Scopri Rimini, a soli 20 minuti di macchina da Cesenatico, una città fantastica che prenderà anche te.


SAN MARINO

Città del Titanio, dei commercianti, dell'indipendenza e delle libertà. Giuridicamente non è Italia. A San Marino si possono vistare monumenti, il castello, ma sopratutto ne vale la pena di fare qualche acquisto.
Le condizioni fiscali mettono in grado San Marino di avere condizioni di vendita più vantaggiose rispetto ad altri esercizi economici sul territorio Italiano.


LA GIORNATA DI PIOGGIA

Si, si, lo so cosa volete dire, ma purtroppo può capitare. Non preoccupatevi, di giorno potete dedicarvi al centro commerciale sul Rubicone, a 5 minuti di macchina da Cesenatico, a tutte le Vostre curiosità.
Dentro Iper troverete Alimentari e non, Mediaworld per tutti divertimenti multimediali, Oviesse e tanti altri piccoli negizi vi vestono a la moda o classico, svilupperete le vostre foto, mangierete pizza, piadina e/o gelati artigianali, troverete negozi di intimo, camicie, cravatte, scarpe ... scopritelo da soli!

CONNETTETEVI IN :
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!



PARMA: Hotel Astoria. Serate in compagnia dei propri clienti ed altro...
CONNETTERSI IN :
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv



MessaggioInviato: Lun Giu 05, 2006 4:16 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> VIAGGI E VACANZE: La luna di miele che vorrei e le migliori vacanze ... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by