Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Dal nostro impulso, lo sviluppo dei fluidi magici.
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scienze, Biologia, Cure. Allenamenti, massaggi, benessere, bellezze fisiche e morali, esoterismo. Prodotti non tollerati, moderazione fumo/alcol/droga
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

L'esoterismo come trattamento medico e in medicina
ESISTE REGOLARMENTE
0%
 0%  [ 0 ]
PUO' AIUTARE I PAZIENTI E L'UMANITA'
0%
 0%  [ 0 ]
CI CREDO SE APPOSITAMENTE BEN SPIEGATO E PRATICATO
100%
 100%  [ 1 ]
NON CREDO ALL'ESOTERISMO (e forse mi sbaglio) ....
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 1

Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...

NULL
MessaggioInviato: Ven Dic 24, 2004 7:58 pm    Oggetto: Complicity Dal nostro impulso, lo sviluppo dei fluidi magici.
Descrizione: Con le infinite magie IMMORTALI della goduria che diventano permanenti...

<B>Le forze "incontrollabili, euforiche e magiche, che si sono sviluppate su di me</B> :

Mr. Green Si tratta proprio delle infinite magie immortali della goduria scaturita dal proprio organo sessuale che diventano permanenti dopo i trattamenti (ed eventuale intervento chirurgico, citati nella mia firma) che altrimenti si provano solamente durante "la necessaria" intimità e nei propri sogni.
… O si ci crede o meno io essendo nato di 7 mesi e ulteriormente dopo aver rimosso tutta quella gramigna sotto l'uretra, anzichè i catastrofici peggioramenti complessivi" le mie forze d'impulso sono diventate euforiche.
Sviluppandomi gli (in ogni caso esistenti per chiunque) fluidi "magici" con calori ben precisi incontrollabili" soprattutto nelle mie mani: facendole muovere da sole dove necessario effettuare massaggi sui pazienti con patologie piccole e grosse.
Anche solo tenendo il dito e le mani ferme in specifiche parti interessate del corpo: queste forze sono in grado di riparare a tutti i costi fino a proprio ogni generico disturbo ai fisici e morali; insieme a questi massaggi è consigliabile fare stimolare e costringere il corpo a reagire, urinando da sdraiato nell'apposito pappagallo o in qualunque altro contenitore (in realta' l'urina viene fuori in ogni caso anche magicamente da sola). Il tale inevitabile crollo delle forze ammorbidisce complessivamente il corpo "lavorando molto meglio" ...
(E all'occorrenza consigliando anche nel dover intervenire nelle protuberanze uretrali, nei modi citati nei link sotto la mia firma) ...

LE RELATIVE PROVE: Provate bene sul mio corpo (all'occorrenza, in più volte) su alcuni disturbi e sul un mal di testa che avevo: appoggiando il dito indice e il palmo della mia mano in questi per una quindicina di minuti queste forze e calori euforici; sono stati capaci come di bruciarmi questi malanni e a sistemarmi permanentemente altre irregolarità che hanno trovato nel mio corpo. Facendolo “per forza” ben reagire ai problemi, tornando preciso.
...Mai più avuto mal di testa da quel momento in poi !!
Ed effettuate ad alcuni miei amici (più o meno della mia età), mi hanno dimostrato vantaggi anche nelle cure del mal di pancia, raffreddore, asma e dolori addominali (insieme alla divenuta necessità di professare la vera amicizia, intimità ed erotismo tranquillissimamente anche con persone dello stesso sesso).

* Non posso dunque che lanciare anche quest’altra utilità, propriamente e reciprocamente, che si assume in ogni caso dopo aver effettuato quei trattamenti ed intervento chirurgico ...

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire: con cibi avariati, teppismi, gelosie, invidie, vendette, femminicidio e l'altro attuale inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come per il già possibile FARSI EVIRARE, che non fa più venire voglie "irregolari" e quindi poter tranquillamente uscire di prigione.
Aiutando le prevenzioni, le cure, le guarigioni, non ammazzando i corpi prima o poi a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose" e non inquinando sempre più complessivamente (di conseguenze a catena, catastrofi, ecc.) ...
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze dell'uretra che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei solchi uretrali, fermentano, bruciano e pietrificano; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione naturale dell'urina all'organo sessuale; la sola e unica causa di proprio tutto di tutto ciò ...
Anche con questa prova, occorrerebbe allenare gli organi sessuali come previsto, ammorbidirli e pulirli periodicamente cominciando dal spalmarglì i già esistenti prodotti antisecchezze (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato".
Inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà, immergere questi in un bicchiere o tazzina di plastica con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio per denti): e strofinare l'inguine, l'intero glande o clitoride e dintorni del circuito urinario sino all'esterno dell'ano proprio come si fa per il bucato", o lavare il tutto con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Periodicamente, spalmargli relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire il bruciato interno "formando un solo prodotto che contiene tali più prodotti in uno, da inventare di preciso dagli appositi scienziati"; oltre all'assumergli gli appositi cosmetici, integratori e simili. Per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra).
Allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non e' diritto" con le apposite sonde per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma intorno al suo canale.
E all'occorrenza infine, facendosi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale delle protuberanze uretrali; per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica e morale ...

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e

Zappa Massimo.
E-MAIL:

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:

Ultima modifica di zmassimo il Sab Mar 03, 2018 3:48 am, modificato 48 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv

MessaggioInviato: Ven Dic 24, 2004 7:58 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere

NULL
MessaggioInviato: Ven Dic 24, 2004 8:06 pm    Oggetto:  Risposte in altro forum:
Descrizione:

In effetti la tua sindrome è diffusa...

Sei la fine del mondo

si, perchè se tutti fossero come te, il mondo sarebbe finito
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Dic 24, 2004 8:58 pm    Oggetto:  La mia risposta :
Descrizione:

Arrow ... Visto che il mondo, come si può anche notare; non sta più affatto funzionando ...
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Sab Gen 08, 2005 2:02 am    Oggetto:  Risposta di alcuni moderatori del forum di: manuali.net
Descrizione:

Togli l'indirizzo di posta se non vuoi essere inondato di spam.

Il post rimane a disposizione di tutti. Se questo "sviluppo" di cui parli implica parlare di qualcosa che esce dal regolamento del forum, invito te e gli eventuali interessati ad usare i messaggi privati. Perchè certi punti sono ambigui.

Grazie.

Ultima modifica di zmassimo il Sab Gen 08, 2005 2:15 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Sab Gen 08, 2005 2:11 am    Oggetto:  Il giusto bisogno in ciò di generici indizi :
Descrizione:

E' ovvio che io parlerò adesso con medici, mi farò dare da essi disponibili giuste sedi; e proverò dunque nel migliore dei modi anche subito questo sviluppo con pazienti dell'ospedale della mia città.

Avevo bisogno, per partire meglio in ciò "appena sviluppato", solo di qualche generico indizio; anche per prendere fiato e comportarmi genericamente al meglio possibile ...

Dello spam che mi può arrivare, in questo importantissimo caso; ovviamente "quindi" non mi interessa niente.

Gli utenti "interessati" mi possono cominciare a rispondere quì; poi gli fornirò il mio indirizzo e.mail ed altro ...

Grazie.
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 1:04 am    Oggetto:  AGGIORNAMENTO :
Descrizione:

Wink Dopo quel citato intervento chirurgico, continuando a NON FARE PROPRIO PIU' GENERICHE FATICHE: queste mie suddette forze d'impulso; stanno diventando sempre più euforiche e precise, nelle mansioni ed altro ...

* Chissà fino a quale punto io NON RIESCO proprio più A CONTROLLARLE: a giudicare da come mi sento, da un momento all'altro, queste mi potrebbero anche SOLLEVARE (anche in volo); senza assolutamente l'intervento della mia volontà !!!

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire: con cibi avariati, teppismi, gelosie, invidie, vendette, femminicidio e l'altro attuale inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come per il già possibile FARSI EVIRARE, che non fa più venire voglie "irregolari" e quindi poter tranquillamente uscire di prigione.
Aiutando le prevenzioni, le cure, le guarigioni, non ammazzando i corpi prima o poi a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose" e non inquinando sempre più complessivamente (di conseguenze a catena, catastrofi, ecc.) ...
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze dell'uretra che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei solchi uretrali, fermentano, bruciano e pietrificano; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione naturale dell'urina all'organo sessuale; la sola e unica causa di proprio tutto di tutto ciò ...
Anche con questa prova, occorrerebbe allenare gli organi sessuali come previsto, ammorbidirli e pulirli periodicamente cominciando dal spalmarglì i già esistenti prodotti antisecchezze (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato".
Inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà, immergere questi in un bicchiere o tazzina di plastica con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio per denti): e strofinare l'inguine, l'intero glande o clitoride e dintorni del circuito urinario sino all'esterno dell'ano proprio come si fa per il bucato", o lavare il tutto con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Periodicamente, spalmargli relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire il bruciato interno "formando un solo prodotto che contiene tali più prodotti in uno, da inventare di preciso dagli appositi scienziati"; oltre all'assumergli gli appositi cosmetici, integratori e simili. Per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra).
Allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non e' diritto" con le apposite sonde per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma intorno al suo canale.
E all'occorrenza infine, facendosi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale delle protuberanze uretrali; per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica e morale ...

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
e

Zappa Massimo.
E-MAIL:

INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:

Ultima modifica di zmassimo il Dom Gen 04, 2009 12:13 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 3:37 am    Oggetto:  FROM OUR IMPULSE, THE DEVELOPMENT OF THE MAGICAL FLUID :
Descrizione:

Here the most important magical euphoria of impulse developed on me: After the aforesaid surgical participation that I have been carried out from me cited quì in UNIVERSAL DISCOVERIES On the HEALTH and WELL-being and in the second understood it of my situated one:
(ascertained and you interview from the days "Century to me XIX", from the Order Of the Doctors, Biologi and from the Patent Office), have effectively developed to me above all on the hands also, (the existing for anyone) my "magical" fluid: just cited "infinite" the magical maintenances...

- That is the infinite magic of my forces of impulse (currently only if these come in that way dealt).
- These are making me to move the hands and to the occurrence all the rest of separated concrete and of my body: alone, always better, with powers, and other...

- my brain, my heart and all the rest of my body "effectively" are not gotten tired just more in nessunissimo way with the exception of before and therefore, continuing as an example above all in the generic massages on the necessary patients when; these my forces of impulse also holding my finger and my firm hands in detailed lists you leave interested in the body of they: they make me to always massaggiare in the interested points, my impulse, heat and vibrations become until to euforici and repair "unavoidablly therefore" at all costs; until just to every generic disturbance and problem to the physicists (with any type of final council and to the occurrence in cited taking part like, those cursed swells of the uretra)...

TESTS: Tried well on my body (to the occurrence, in more times) on some disturbs and badly of head that I had: supporting the finger index and the palm of my hand in it for fifteen or so minuteren, this they euforica force of impulse; he has been able just like always burning me more this malanno and in other cases the heat and the vibrations of my hands have burnt to me and arranged in the same practically every way other irregolarità that they have found in my body: making it "by force" very to react in every thing and rendering it until precisest.

... And it just seems that badly of head and the these other small disturb me will not be able never more to come, like demonstrated from that moment until to hour...

* I cannot that launch therefore, also of this other usefullness, own and mutual, than is assumed, after to have carried out that "simplest" aforesaid surgical participation ...

The Maximum Hoe
17100 SAVONA
TEL: 349 8801301

Si trovano in:
e

Zappa Massimo.
E-MAIL:

INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scienze, Biologia, Cure. Allenamenti, massaggi, benessere, bellezze fisiche e morali, esoterismo. Prodotti non tollerati, moderazione fumo/alcol/droga Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: