Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


UFO E MISTERI. Bellissimi siti di loro foto prove e misteri
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scienza, Archeologia, Speleologia, Scoperte, Tecnologia, Progetti, Invenzione, Paranormale, Fossili ed Ufo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2207
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Sab Feb 18, 2006 11:59 pm    Oggetto: Important UFO E MISTERI. Bellissimi siti di loro foto prove e misteri
Descrizione: Le pietre di Ica. I Cerchi nel grano
Rispondi citando

Ebbene si..UFO, un argomento delicatissimo che divide le opinioni pubbliche la cui storia è ricca di "battaglie" fra chi crede e chi no, tra gli scettici (quelli che nei film sono i primi a morire...) e i realisti, che credono che non siamo soli, che sicuramente la fuori qualcosa c'è, che insomma la VITA, non è un privilegio della sola razza umana, della sola Terra...
Miliardi infatti sono i documenti e le prove che testimonierebbero non solo la loro presenza, ma anche le loro visite sulla Terra (..la cosa più difficile da credere..ed è comprensibile...), documenti che risalgono addiritttura dalla storia fino ai giorni nostri, tra l'altro è quasi tutto materiale militare la cui veridicità dovrebbe essere scontata.
Molti dicono che sono dei falsi ed alcuni lo sono...ma altri, come video e foto risalenti agli anni 50 e 60(al tempo era molto difficile falsificare etruccare immagini) no.

Di fatto è un argomento scomodo come lo sono le pietre di ICA:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

perchè mette in dubbio la scienza, la nostra supremazia o semplicemente le NOSTRE presunte verità...che ci fanno nuotare nella nostra ignoranza..
Le foto sono state studiate ed autenticizzate dai militari ed da altri esperti nel campo....

Le pietre di Ica
Nel 1966 un medico peruviano, Javier Cabrera Darquea, viene in possesso di una pietra, donatagli da un contadino, sulla quale erano raffigurati antichi disegni. Questa pietra accese la sua curiosità, il contadino gli raccontò di averla trovata ad Ica, nel deserto di Ocucaje (Perù), dove le pietre erano presenti in abbondanza. Da quel giorno Cabrera iniziò a collezionare pietre, ed oggi, il suo museo personale ne conta più di 20.000, di tutte le dimensioni.

Ma cosa hanno di particolare le pietre di Ica per meritare tanta attenzione?
Vi è raffigurato ogni tipo di conoscenza, gli animali (dinosauri), operazioni chirurgiche, e la deriva dei continenti. Come se una civiltà evoluta si fosse trovata di fronte all'inevitabile estinzione ed avesse voluto lasciare una enorme biblioteca in pietra.

Alcune pietre raffigurano dunque dinosauri, ma non solo, vi è illustrato il ciclo vitale di alcuni di questi esseri che l'uomo non dovrebbe aver visto a causa della loro estinzione, antecedente secondo gli studiosi alla comparsa dell'uomo. Vi sono poi raffigurati alcuni animali presitorici che abbiamo potuto riconoscere solo grazie alla ricostruzione basata sui fossili. Ma la pietra più stupefacente raffigura due uomini che cavalcano uno pterodattilo (dinosauro volante) e con un cannocchiale osservano uno stegosauro.

Le pietre sono state studiate, e è stata messa in dubbio la loro autenticità; alcuni contadini sostennero di averle fabbricate loro. Ma come potevano due contadini avere nozioni di chiururgia? Su alcune pietre sono difatti raffigurate operazioni chirurgiche complesse, come un'operazione a cuore aperto e un trapianto di cervello. Sicuramente alcune saranno state fabbricate allo scopo di rivederle ai turisti, ma 20.000 pietre sono decisamente troppe per poter essere l'opera di 2 soli uomini con una cultura inadeguata ad una simile varietà di nozioni.

L'analisi delle pietre ha rivelato che risultano provenire da un flusso vulcanico tipico dell'era Mesozoica, cioè risalente fra i 230 e i 65 milioni di anni fa.
La patina di ossidazione che ricopriva le incisioni faceva supporre, dalle diagnosi, che le incisioni fossero avvenute almeno 12 mila anni prima.
Su una delle pietre più grosse era poi descritta nientemeno che la deriva dei continenti... Nessun uomo preistorico poteva essere al corrente di simili informazioni sia del passato che del futuro. Nelle pietre più grandi c'era tutta la mitologia e l'astronomia, basata su un calendario di tredici mesi, di un popolo vissuto almeno 65 milioni di anni fa.

Alcune pietre metterebbero palesemente in discussione l'evoluzione Darwiniana dell'uomo, cosa per altro inutile, poichè in un grande simposio in cui si scontrarono a colpi di prove e teorie sia i Darwinisti che i loro oppsitori risultò che la teoria di Darwin era insostenibile e non suffragata da nessuna prova scientifica. Tuttavia è la teoria che ci è stata imposta, ma sia Darwin che i darwinisti continuarono e continuano a cercare l'anello mancante tra la scimmia e l'uomo....anello per altro inesistente.

Cabrera si è battuto per anni perchè il governo peruviano proteggesse l'area di Ica e nominasse una commissione di studio internazionale per studiare le pietre e riscrivere la storia. Ma i suoi appelli sono stati vani.

A tutt'oggi, dopo la sua morte, ed oltre quarant'anni di battaglie burocratiche, le pietre di Ica rimangono uno dei misteri più affascinanti del nostro mondo. Il loro studio porrebbe fine alla civiltà così come noi la conosciamo? Forse si, poichè scoprire che siamo di 200mila anni più vecchi di quanto ci hanno sempre insegnato minerebbe anche la fiducia in altre verità che oggi diamo per scontate.

Per non parlare dei tanto discussi Cerchi nel grano, ovvero immense raffigurazioni geometriche "scolpite" con una sovraumana precisione (date le dimensioni ed il tipo di terreno).
Fenomeno deinito ufologico non tanto per prove vere e proprie ma per la mancata dimostrazione che l'uomo abbia la tecnologia e la capacità di compiere opere di questo tipo..
In oltre esami sul campo hanno dimostrato che il grano non è spezzato ma uniformemente piegato ma non vi sono segni di bruciatura.
Ulteriori analisi hanno dimostrato che il grano è mutato a livello cellulare e molecolare rispetto ad un campione "sano".

_________________
LE PRIME MANSIONI CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO.
(Quello che non si volle mai fare: seguire e controllare i corpi) …


LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...


* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Zappa Massimo.
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv



MessaggioInviato: Sab Feb 18, 2006 11:59 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scienza, Archeologia, Speleologia, Scoperte, Tecnologia, Progetti, Invenzione, Paranormale, Fossili ed Ufo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Il Forum Universale topic RSS feed 
Powered by