Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
Nuovi Controllori sui treni (probabile nuova barzelletta)...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FINE SOLO DEL LURIDO DELLA VITA E MONDO. Scientifica sempre più fusione e marciume della natura. Cose relativamente incredibili. Ultime possibilità.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 1:32 am    Oggetto:  Nuovi Controllori sui treni (probabile nuova barzelletta)...
Descrizione:
Rispondi citando

Diventerà una barzelletta ?


Very Happy ... Tanto per cominciare, la carrozza del treno segnata nel biglietto, NON ESISTEVA !

Più passeggeri si sono recati dalla Liguria a Milano, già da giorni prenotati per la festa del quinto compleanno di Ebay.

Il treno (da Nizza a Milano) era affollato e dunque alcuni di noi per comodità abbiamo scelto la Prima Classe.
E' in questo modo, era cominciato questo viaggio.

Laughing Arrivati a Tortona, passa il Controllore dei biglietti ...

Arrow Un passeggero era sprovvisto del biglietto e diceva ad egli di non essere riuscito a farlo in tempo a causa dell'imminente partenza di questo treno.
Tale Controllore allora fa a questo passeggero tutto il conto di quel viaggio (più o meno da Ventimiglia a Milano) con tutte le relative maggiorazioni.
Ma il passeggero diceva ad egli:<<Ma io non ci arrivo con i soldi>>!!


Ed allora quel Controllore cosa fa ?

Mr. Green ... Dice a quel passeggero di spostarsi in Seconda Classe e gli fa il biglietto "solo" da quel punto del viaggio in poi !!
... Con l'ovvia protesta degli altri più passeggeri che avevano pagato per intero quello stesso viaggio !!!

_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv



MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 1:32 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 2:49 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

RISPOSTA DI Chaos: - forum di afterdark.net -


beh dai, una delle poche volte che il controllore non fa lo stronzo!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 2:53 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

RISPOSTA DI Spyday: - forum di afterdark.net -


Penso che non si sia comportato male.
Ne ho visti di moooooolto peggio.
L'unica cosa che mi da fastidio è il fatto che le altre persone se la siano presa.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 2:58 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

RISPOSTA DI l'hawaiano: - forum di afterdark.net -


già, volevo vedere se fossero state al posto di quell'altro però!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 3:02 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

RISPOSTA DI Nageki: - forum di afterdark.net -


Io me la sarei presa eccome, bastava andasse a cercare un controllore o capotreno appena salito affinché gli facessero il biglietto senza maggiorazioni. Se il passeggero è sprovvisto di biglietto oppure non ha quello adatto alla categoria di treno su cui viaggia (es. ha un biglietto per Intercity e viaggia su Eurostar) basta rivolgersi al personale *prima* che questo se ne accorga per essere messi in regola e senza dovere pagare maggiorazioni. Probabilmente il passeggero in questione ha sperato di farla franca fino all'ultimo, motivo per il quale una multa gli sarebbe stata più che bene, è ingiusto che ci sia chi si paga il biglietto intero mentre chi trova una giustificazione qualsiasi possa farla franca.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 3:06 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

RISPOSTA DI Devoskin: - forum di afterdark.net -


In quel caso una multina non ci stava male, ma protestare per una volta che uno se la passa liscia non è bello...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FINE SOLO DEL LURIDO DELLA VITA E MONDO. Scientifica sempre più fusione e marciume della natura. Cose relativamente incredibili. Ultime possibilità. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by