Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
Anche nei forum si sta impazzendo ...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FINE SOLO DEL LURIDO DELLA VITA E MONDO. Scientifica sempre più fusione e marciume della natura. Cose relativamente incredibili. Ultime possibilità.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

Secondo voi, come mai di questo cambio di comportamento ?
STUFISMO ?
0%
 0%  [ 0 ]
PAZZIA (soprattutto da questo intollerabile sole) ?
0%
 0%  [ 0 ]
ZOMBI E FURIOSI (fine del mondo) ?
0%
 0%  [ 0 ]
NON SI STA CAPENDO PIU' NIENTE (generica fusione e marciume della complessiva natura)
100%
 100%  [ 1 ]
Voti Totali : 1

Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2005 7:07 am    Oggetto:  Anche nei forum si sta impazzendo ...
Descrizione:
Rispondi citando

... In un altro forum, subito dopo aver io editato l'ennesima volta (per aggiornamenti e sviluppi) il mio post: VOLETE VIVERE VERAMENTE IN BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO ?
"Anche proprio come per magia", ecco cosa ho trovato al posto di questo ....

Shocked Non mi permetto di mettere in dubbio le tue conoscenze e le tue convinzioni, resta il fatto che in questo forum non è consentito trattare argmenti che possano portare gli utenti che lo frequentano a compiere azioni dettate da convinzioni e dicerie scientificamente non provate e pericolose per l'incolumità personale delle persone........ (ed altro DI COSE "NUOVE" e assolutamente mai in passato avvertite a me da essi) ...


Ultima modifica di zmassimo il Dom Nov 05, 2006 5:05 pm, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv



MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2005 7:07 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2005 7:19 am    Oggetto:  Topic trattato proprio in modo ingiusto ...
Descrizione:
Rispondi citando

(LA MIA RISPOSTA)

Shocked Sentite, con tutto il rispetto è giusto segnalare che il messaggio: VOLTE VIVERE VERAMENTE IN BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO era stato in questo vostro forum "completamente intatto" e "senza alcunissimi generici problemi" dal 27 novembre del 2004 !
- Era stato più volte aggiornato senza problemi e "invece" nessuno di questo forum aveva mai detto nulla di negativo "e di pericoloso" in proposito: ne su quel messaggio e neanche negli altri miei messaggi similari.
Rolling Eyes Non si può in ogni caso non comunicare agli utenti di scoperte universali sulla salute e benessere "invece appurate (ed accertate)" che portano addirittura anche fino proprio all'immortalità.
Razz * Leggendo bene le istruzioni comunque NON VI SONO AFFATTO PERICOLI MA SOLO PROPRIO "IL GIUSTO" STAR BENE NEL TEMPO (con prove perfettamente dimostrabili) ...

Cool L'unico pericolo che c'è è proprio quello di non fare ancora nulla sapendo di queste nuove scoperte euro scoperte universali !!!
Non capisco proprio dunque perchè adesso avete trattato in questo modo quel topic appena l'avevo rieditato ...

Wink E' detto anche dai 10 COMANDAMENTI di espandere a tutto il Prossimo qualunque tipo di utilità.
Queste non sono affatto dicerie ma delle scoperte "pratiche e CONTINUAMENTE ben funzionanti" su zmassimo.
Da chissà quanto tempo chi fa delle scoperte universali non viene proprio più trattato come Galileo Galilei ma in modo decente ...

Question E dunque, quanta gente ci deve ancora rimettere la vita prima che vengano ben accertate, analizzate e messe all'opera quelle scoperte (appurate dal giornale "Il Secolo XIX", Ministero Della Salute, Ordine Dei Medici, Biologi e Ufficio Brevetti) ?

Idea - Se non c'è altra scelta che non "Con le Autorità Giudiziarie" per lanciare in tutto il mondo quelle scoperte; voi potete benissimo avvertire tutte le Autorità Giudiziarie che volete; basta che si cominci in ogni caso a fare qualcosa in proposito: perchè abolendo quel sempre più formarsi d'incredibilissimo impasto di fermentazione di acido uricoBEN VISIVO: del medesimo colore della vecchiaiai pazienti (e chiunque altra persona) "comincerebbero proprio" ad ottenere chissà quanti vantaggi sulle loro cure, guarigioni e proprio anche la SALVEZZA TOTALE ...


Exclamation Potete benissimo non bannarmi perchè tanto non verrei più comunque in questo vostro forum (salvo le vostre eventuali "giuste" scuse).

Grazie.

_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di zmassimo il Dom Nov 05, 2006 5:16 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2005 7:39 pm    Oggetto:  RISPOSTA DI .................. - altro forum - !!!
Descrizione:
Rispondi citando

[QUOTE=............]

toh va

quanto tempo !!

l' ultima volta stavi finendo dai carabinieri per un caffè ..

mo ti sei tagliato il cazzo .. fai progressi

cmq contento te contenti tutti ^^

Senti me .. io mi ricordo i tuoi primi ' interventi ' su questo forum circa un anno fa [+ o - in questo periodo ], quando ti avevano rubato il portatile e non si sa cosa d' altro , e già li parlavi di Apparizioni della Madonna

--> risultato 3d chiuso
ED AVETE FATTO PROPRIO MALE A CHIUDERLO PERCHE' LA MADONNA MI E' APPARSA DAVVERO (e spero proprio dunque che chi ha rimosso quel messaggio non vi rimanga attaccato) !!!

dopo se non so saltando niente sei arrivato con ' le due Simone '
SOGNI VERI CHE "DUNQUE" HANNO PROPRIO CONTRIBUITO ALLA LIBERAZIONE DELLE DUE SIMONA !!

dopo eri arrivato ANCORA con la storia di farsi l'attrezzo' a brandelli
QUELL'ATTREZZO NON VA AFFATTO TAGLIATO A BRANDELLI MA ANDREBBE SOLAMENTE COMPLETAMENTE LISCIATO SOTTO L'URETRA, per non consentire mai più li sotto lo stagnamento e la successiva fermentazione dell'acido urico: che ci combina via via proprio letteralmente "PEGGIO DELLA DIVINA COMMEDIA (con prove "pratiche" perfettamente dimostrabili) ...

dopo ancora arrivi che per un caffè stavi finendo in questura
STORIA VERA, IO NON HO NESSUNA COLPA E REGOLARMENTE DA ME DENUNCIATA AI CARABINIERI DI QUARTO (GE) ...

e mo ritorni sempre con la storia che per stare bene bisogna farsi l'attrezzo' a brandelli (RIBADISCO: ATTREZZO LISCIATO E NON A BRANDELLI)
... SOPRATTUTTO DOPO L'ENNESIMA STORIA NEGATIVA SUCCESSA AD UN BAMBINIO DI SAVONA: RITENGO CHE EGLI "SICURAMENTE" SI POTEVA SALVARE ESEGUENDO QUELL'INTERVENTO CHIRURGICO ...

ah si .. e poi mancava " perde non mi ricordo cosa e si fa vista con il tappetino di natale"
ALTRA STORIA VERISSIMA, DA ME REGOLATA ED AVVERTITA AL PUBBLICO (per non farlo assolutamente: visto la sua pericolosità) ...

allora, ma secondo te, venire a parlare di queste cose su un forum è il posto piu' adatto ?
E DI COSA SI PUO' PARLARE IN QUESTO FORUM, DEL RE ARTU' ?

e ti aspetti anche che ti si lascino aperti i 3d e che non ti bannino ?
IN ALTRI FORUM NON VI SONO STATI AFFATTO PROBLEMI A PARLARE DI TUTTO CIO' (e poi: NON SI PUO' PIU' CAMBIARE IDEA IN QUEL MODO) ...

ma dove e in quale community?
ma ti rendi conto di cio' che dici?
tu parli ' semplicemente ' di immortalità e per ottenere ciò bisogna tagliarsi via l'attrezzo'
NO TAGLIARLO MA ANDREBBE COMPLETAMENTE LISCIATO SOTTO L'URETRA PROPRIO COME IL PIATTO SU CUI MANGIAMO: SI STA SEMPRE IN BUONA SALUTE NEL TEMPO, come me E SEMBRA PROPRIO CHE SI DIVENTI FINO AD IMMORTALI.
SCUSATE SE E' POCO !!!


ma ci arrivi che FORSE non sono argomenti da trattare su un forum ?
E DOVE LI POTREI TRATTARE SECONDO TE ?
ci arrivi che FORSE sono argomenti che possono anche turbare un utente ?
LO STAR BENE NEL TEMPO E L'IMMORTALITA' NON POSSONO AFFATTO TURBARE: OVVIAMENTE NON SI PUO' PRETENDERE CHE PER OTTENERE TUTTO CIO' SI DEBBA EFFETTUARE COME IL GIOCO DELLA BARBIE ...

delle tue scoperte lo dico nel modo piu' sincero possibile fino a quando non sono provate scientificamente non ci interessano ! rimangono solo ' follie ' che ti puoi benisismo tenere per te .. non siamo nei film che esiste l' immortalità o il benessere TOTALE ..
A QUANTO PARE (nonostante il contributo del giornale "Il Secolo XIX" e degli altri Uffici che ho citato) CI PUO' PROPRIO ESSERE ANCHE IL BISOGNO DELL'AIUTO DEL PUBBLICO PER FARE APPROVARE ESSE SCIENTIFICAMENTE ...
SEMBREREBBE CHE LA GENTE PREFERISCA ANCORA ANCHE "IL GUSTO" DELLO STARE MALE (con tutte le conseguenze che sappiamo) MA QUANTO POI ACCADE IL PEGGIO ALLORA ESSI FACENDO PROPRIO COME LE CICALE, CI DANNO RAGIONE (e a volte può essere "troppo tardi") ...


io quel che penso te l' ho detto e da parte mia non ti devo nessuna scusa.
... MA TRATTANDO "SOLO ADESSO E NON PRIMA" MALE QUEL TOPIC: NON POTETE CHE AVER SBAGLIATO ... (ciò sembrerebbe una delle pazzie data da questo nuovo sole proprio impossibile)

parliamo dello scienziato zmassimo , ci sono migliaia di scienziati e ricercatori nel campo della medicina, arriva zmassimo che si fa l' attrezzo a brandelli e ha risolto tutti i problemi di vita.. (ATTREZZO INVECE SOLO LISCIATO ...)
EH SI, E' ORMAI ACCERTATO CHE BISOGNEREBBE RIGOGLIOSAMENTE RIMUOVERE QUEL SUDDETTO SEMPRE PIU' IMPASTO CHE "INEVITABILMENTE" SI FORMA SOTTO QUELLE PROTUBERANZE E NON FARNE MAI PIU' FORMARE: PROPRIO L'UNICA COSA CHE CI AMMAZZA FINO, O PRIMA O POI ...

mha quando si dice ' dove andremo a finire ' .. mi sa che siamo ai primi cenni , neh ?
FINIREMO CHE AL PIU' PRESTO VERRA' FUORI INEVITABILMENTE LA NOSTRA DA SEMPRE ESISTENTE IMMORTALITA' (che attualmente viviamo nei nostri sogni: ovvero nell'altra nostra vita ...

ciao[/QUOTE]


Ho agguiunto le risposte "SOLO VERITA' ASSOLUTA" a queste domande.

Grazie.

_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di zmassimo il Dom Nov 05, 2006 5:29 pm, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Dom Ago 21, 2005 6:19 pm    Oggetto:  RISPOSTA DI: EVCZ - super moderatore di quel forum -
Descrizione:
Rispondi citando

prova a metterti in contatto con qualche ricercatore di medicina in un'università a te comoda...

comunque anche parlarne con un medico di base potrebbe essere un buon inizio


Ultima modifica di zmassimo il Ven Set 16, 2005 1:15 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Ven Set 09, 2005 5:54 pm    Oggetto:  ED ECCO CIO' CHE E' ACCADUTO INVECE IN UN ALTRO FORUM !!!
Descrizione:
Rispondi citando

Utente zmassimo la deve smettere di modificare i suoi post a distanza di mesi è stato avvisato più volte e già una volta è stato bannato per questo problema, non è possibile che continui a farlo, non è corretto verso gli altri utenti. Se ha qualcosa di nuovo da dire lo aggiunge come tutti gli altri utenti


L'utente zmassimo al momento è sospeso per aver violato il regolamento.


Ultima modifica di zmassimo il Ven Set 16, 2005 1:19 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Ven Set 09, 2005 6:08 pm    Oggetto:  INCREDIBILISSIMO !!!
Descrizione:
Rispondi citando

Mi vengono letteralmente fuori le budella dal ridere ...

Shocked Innanzitutto non ero stato bannato affatto per quel motivo ma per aver risposto ad un messaggio di un moderatore (consegnato poi alla Polizia Postale) !

Confused A me da ai nervi rivedere i miei testi "con errori": li correggo imediatamente ed in quel caso, addirittura avevo modificato "solo questa parola: "costruirne" anziche "costruire" ...
B) E SUCCESSO "SUBITO" LETTERALMENTE IL FINIMONDO !!!

Surprised Per altro, essi mi avevano detto che era concesso correggere "gli errori di ortografia ed altro" purchè non cambiassero il senso della discussione" !!!

Question E dopo tutto perchè allora in quel forum vi è la possibilità di EDITARE se violerebbe in qualche "assurdo modo" il regolamento ?
Idea - Non possono togliere questa possibilità ?


Mr. Green Ma pensate un p'ò ...........

_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2006 12:15 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

RISPOSTA DI Lahiri: - forum di afterdark.net -


scusa ma fammi capire:
ti hanno rubato il portatile e hai visto la Madonna??? anche a me sarebbe successo, ma avrei visto anche tutti i santi !!!

ti sei tagliato il membro???
cioè tagliarsi il membro conduce all'immortalità???

capisco perchè ti ha risposto Maurizio Costanzo... solo lui poteva... ed io
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2006 12:27 am    Oggetto:  LA MIA RISPOSTA :
Descrizione:
Rispondi citando

Mr. Green Eh si, è tutto estremamente vero.

Shocked 42 giorni dopo quel furto mi era Apparsa proprio la Madonna: non mi ha affatto parlato di quel furto ma si era complimentata con me per aver lanciato a tutti QUELLE SCOPERTE UNIVERSALI SULLA SEMPRE BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO che consistono nel rimuovere con un semplicissimo intervento chirurgico NON TUTTO IL MEMBRO ma SOLO tutte le inutilissime "e divine" protuberanze dell'uretra: allisciandolo completamente (che io mi sono effettuato da me stesso, e sto effettivamente sempre in buona salute nel tempo): per impedire li sotto lo stagnamento e successiva fermentazione dell'acido urico, che forma il relativo impasto bruciato che intralcia e fa perdere sempre più la relativa circolazione, dunque l'elasticità del corpo: e questa è praticamente la prima causa di tuitti i mali del nostro corpo (e quindi anche esterni): affaticamenti, acciacchi, delle generiche pazzie, delle "cattiverie", delle malattie, dell'invecchiamento, della fine della vita o prima o poi (a seconda delle debolezze dei corpi), ect, ect.

Rolling Eyes E questo intervento chirurgico sembra proprio ormai senza dubbi che oltre a far stare sempre bene nel tempo, dia anche inevitabilmente proprio anche fino all'immortalità ...

Very Happy Maurizio Costanzo ciò l'ha capito, ed io gli ho consigliato di effettuare quell'intervento per NON INVECCHIARE PIU' e RINGIOVANIRE DI ALMENO 20 ANNI; ed ha proprio parlato in TV di queste mie scoperte.

Exclamation Io cercherò di recuperare quella sua puntata del 11 settembre 2005 dove lui ha parlato di ciò, visto che m'è la sono persa !

Razz Quell'importantissimo intervento chirurgico DA LANCIARE A TUTTO IL PUBBLICO, è anche in mano all'Ufficio Brevetti ...

_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2006 6:29 am    Oggetto:  RISPOSTA DI Antonio: - forum di canaglia.it -
Descrizione:
Rispondi citando

zmassimo ha scritto:
Utente zmassimo la deve smettere di modificare i suoi post a distanza di mesi è stato avvisato più volte e già una volta è stato bannato per questo problema, non è possibile che continui a farlo, non è corretto verso gli altri utenti. Se ha qualcosa di nuovo da dire lo aggiunge come tutti gli altri utenti

L'utente zmassimo al momento è sospeso per aver violato il regolamento.



A beh... c'è anche questa novità?
Non dirmi che devo andare a leggermi tutti i tuoi messaggi adesso!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FINE SOLO DEL LURIDO DELLA VITA E MONDO. Scientifica sempre più fusione e marciume della natura. Cose relativamente incredibili. Ultime possibilità. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by