Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


I principali trattamenti. Tutto sui corpi e la buona salute
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Salute, medicina, cure, guarigioni, SALVEZZA ed altro generico star bene
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2207
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006 8:51 pm    Oggetto:  I principali trattamenti. Tutto sui corpi e la buona salute
Descrizione:
Rispondi citando

Embarassed I PRIMI TRATTAMENTI PER PREVENIRE (mantenendo la buona salute), MIGLIORARE RIGOGLIOSAMENTE LE CURE E GUARIGIONI A TUTTI I COSTI (che io effettuo da sempre) :

1) Mantenere più possibile il buon umore e l'allegria.
Cibarsi con cibi più possibile genuini ben cotti e senza conservanti, uova da allevamento a terra, frutti, verdure e latte parzialmente scremato; per non appesantire la digestione.
Bere e fumare con la giusta moderazione solo quando necessario, evitare più inquinamenti possibili e riposarsi le giuste ore.
2) Lavare, disinfettare e curare sempre le parti deboli (come ad esempio mettere il “Labello nelle bolle sulle labbra) e quelle quando si avvertono le relative fatiche (ad esempio facendosi subito la doccia, il bagno, lavandosi i capelli), ecc.
Lavare sempre ano, vagina o pene dopo i bisogni; per far fare meno fatiche possibili al corpo e sentirsi anche “freschi” come nei nostri sogni (immortali).
3) Assumere più possibile tisane soprattutto depurative e diuretiche come “L’Angelica erboristeria”.
E aiutare periodicamente il cuore ad esempio con il “Danacol”, indipendentemente se si ha il colesterolo alto o meno.
E in caso di asme allergiche o meno assumere le utilissime polveri come la "Sinecort".
4) Coprire TV e monitor con teli di plastica o di nylon quando non in uso, per ridurre le relative radiazioni; evitando mal di testa, simili e complicazioni.
5) Allenare e stimolare le circolazioni con le ginnastiche e tutti i massaggi previsti. E prima di alzarsi, urinando almeno periodicamente nel “pappagallo” nella stessa posizione che si teneva sdraiati nel letto; costringendo così il corpo “per forza” a reagire.
6) Ogni 30 giorni circa (ma anche fino solo a 10, a seconda dell'eventuale patologia), spalmare abbondantemente pomate per ustioni come la “Locoidon” nella parte superiore della vagina od interna del pene (in tutti le parti dove passa l’urina, “bozzi, purini, venette, ecc.”), per ammorbidire, togliere l’ossido e assorbire il bruciato: causato dai sempre più residui di acido urico che si ci stagnano, fermentano e pietrificano; intralciando e facendo perdere la relativa importantissima circolazione, che dirige l’elasticità complessiva mantenendo l’intero funzionamento dei fisici e morali.
…“L’unica cosa che inceppa ed ammazza complessivamente i corpi degli esseri viventi, colpendoli nei loro punti più deboli” fisici e morali (altrettanto misteriosi) !!
Il giorno dopo quindi, cercare assolutamente di riabilitare ed allenare in tutta la sua forma quella circolazione perduta, facendo uscire l’urina: massaggiando sulla clitoride (o prepuzio) e dintorni e/o immergendo questa nell’aceto fino a quando non viene la voglia di urinare, o premendo a lungo sulla grossa vena posta sulla parte sinistra della pianta del piede vicino al tallone.
- Se i problemi persistono e all'occorrenza, si dovrà procedere facendosi effettuare per forza quel suddetto intervento chirurgico di pulizia permanente nell'uretra.

TUTTA LA STORIA DEI CORPI: Subito dopo la nascita in ogni caso perciò, i corpi non possono che fare anche paura sapendo di quelle debolezze e malformazioni complessive che potrebbero contenere al concepimento, subentrare e rivelarsi in seguito nella loro crescita "che può essere inevitabilmente anche sempre più negativa", ed altro; come dimostrato in altri. Se si voleva da sempre veramente mantenere la buona salute nel tempo, prevenire, curare, guarire e far guarire a tutti i costi" dalle piccole alle grosse patologie perciò: si doveva per forza "non vivere affatto la pianta come va va e fin che va col gusto delle qualsiasi illusioni e condanne citate ma dare proprio una spiegazione scientifica a tutti i mali odierni causati da quei sempre più peggioramenti fisici e morali con la morte finale; prevenendoli, curandoli e cercando di sconfiggerli a tutti i costi dal controllare innanzitutto i corpi e per forza anche per intero quel loro organo, fatto in quei modi per ottenere particolari vantaggi fisici e morali ben precisi utili alla salute. Infatti praticamente tutti i malanni sono conseguenti proprio solo da esso e possono colpire in debolezze fisiche e morali "anche del tutto sconosciute con lui"; in qualunque momento della vita e senza preavviso, sino a causare le cattiverie suddette e quella fine ...
Si dovrebbero effettuare visite periodiche con macchinari che controllino anche a cosa potrebbero andare incontro i corpi in futuro, che le loro circolazioni girino sempre regolari senza alcuni sforzi (facendo quindi inevitabilmente urinare con quegli allenamenti e pulizie citate, proprio come si controlla la velocità del sangue), l'efficienza degli impulsi come si fa per i battiti del cuore e curando massaggiando la pianta degli "appositi eccitanti" piedi come previsto che sono un secondo cervello che fornisce giuste informazioni; costruendone di questi ad esempio proprio come quelli per le riparazioni dei vecchi televisori. Ed inoltre, anche operando per qualsiasi patologia sui corpi resi e mantenuti morbidi con quegli allenamenti e pulizie in esso: e praticamente proprio come lavorare sull'immortalità; riuscendo "senz'altro" a non fare continuare, fermare e sconfiggere le malattie !!
* E in ogni caso se si faceva in tali modi cercando di capire il perché sulle più malattie, dell'invecchiamento, delle pazzie con le più o meno cattiverie ed infine della morte degli esseri viventi: "non era affatto una cattiva idea e infatti non si trovavano di certo i corpi perfetti" ma si sarebbe notato che effettivamente tali fattori "non erano e non potevano mai essere solo naturali e venire per caso", ma c'era per forza qualcosa di "orribilmente sbagliato" in questi; trovando infine quella gravissima irregolarità che brucia sentendosi automaticamente. E quindi si sarebbe corretta questa da sempre, "se sarebbe rimasto ugualmente questo primo problema".
...Come ho eseguito "solo io" già dall'inizio sul mio corpo, col detto: ma allora tu vuoi "veramente salvare te stesso e gli altri (e quindi il vero e proprio possibile Salvatore presente obbligatoriamente nell'immensità scientifico e non religioso)"; facendo emergere "le sempre esistenti spiegazioni e soluzioni nei fatti. Appurando che se l'umanità fosse stata in grado di gestirsi da quelle prime realtà, l'unica cosa che funziona: avrebbe fatto come le piante che "non seccano se si ci parla"; ed il principio che verrebbe anche da ridere pensando al se per caso si fosse voluta la buona salute nel tempo, mantenendo quell'errore micidiale nei corpi !!

* Per stare in buona salute nel tempo in ogni caso quindi: bisognerebbe innanzitutto controllare accuratamente che proprio ogni parte "dell'impianto" dei nostri corpi continui sempre a funzionare regolarmente fisicamente e moralmente; allenandoli inevitabilmente sia nell'esterno: con tutte le attuali ginnastiche, eseguendo sport e l'altro possibile; che nell'interno inevitabilmente con gli appositi massaggi e trattamenti previsti agli organi sessuali. E pulendoli periodicamente come citato, proprio come dobbiamo fare obbligatoriamente in ogni altro impianto generico e nelle pulizie quotidiane.
Per mantenere il funzionamento a ruscello di quell'importantissima loro circolazione naturale "chiamiamola dell'urina (ma solo alla fine questa ovviamente, scarica urina)": che dirige veramente l'intero fisico, favorendo il buon funzionamento di tutti gli organi vitali; e non avere mai più il fastidio dei loro relativi sempre più residui, favorendo l'intero buon umore "immortale", come detto".
- Introducendo perciò tutti questi trattamenti, inevitabilmente già dalle visite pediatriche, andrologiche e ginecologiche: migliorando pure la respirazione, digestione ed altro; (accertato anche dagli appositi medici) ...


QUELL'INTERVENTO e TUTTO IL RESTO SI TROVA IN:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Wink I RELATIVI AUGURI …

_________________
LE PRIME MANSIONI CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO.
(Quello che non si volle mai fare: seguire e controllare i corpi) …


LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...


* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Zappa Massimo.
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di zmassimo il Sab Lug 12, 2008 1:15 pm, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv



MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006 8:51 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Salute, medicina, cure, guarigioni, SALVEZZA ed altro generico star bene Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by