L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

POST da sistemare, potenzialmente pericolosi, OT, CRITICHE, ARCHIVIO GENERICO e Trash - I valori sacri e le loro leggi fisse, oltre ai Comandamenti

zmassimo - Dom Nov 21, 2004 11:16 am
Oggetto: I valori sacri e le loro leggi fisse, oltre ai Comandamenti
Idea LEGGI FISSE: La luce "complessiva" di ogni individuo è naturalmente "sempre" sacra e quindi anche magica ed immortale (attualmente se "ben" mantenuta).
Tutte le soluzioni quindi, in ogni caso, risultano effettivamente esistere.
- Oltre ai "sempre giusti" Comandamenti quindi, è "un sacrilegio" saltare proprio qualsiasi cosa che possediamo: e ciò arriva ad essere proprio fino alla causa di tutto il male.
...Bisognerebbe seguire e sfruttare adeguatamente nei giusti modi proprio tutto di tutto ciò che "esiste" e che abbiamo a disposizione a cominciare dai nostri corpi: perchè se esiste ed è previsto in certi "determinati formati e modi"; "c'è un motivo valido e servirebbe obbligatoriamente".
...Ad esempio per la nostra sempre buona: manutenzione, salute e le esigenze del nostro fisico e morale, ("fino a quell'inevitabile intervento chirurgico"); per "non accedere mai più alle attuali illusioni, condanne, cavolate e similari; con le suddette conseguenze; altrimenti si hanno relative conseguenze "d'ulteriormente", appassito, infeltrito, ruvido, vecchio ed altro di simile.
- Non sfugge mai una virgola, tutto fa brodo e la vita NON E'AFFATTO UN GIOCO come a volte potrebbe anche sembrare.
Mai niente viene perduto: ogni cosa che capita a noi e agli altri, serve o servirà in seguito; per qualunque motivo.
- E' proprio tutto "previsto e voluto" tutto ciò che avviene: niente è "mai per caso".
Nonostante tutti i misteri, "tutto di tutto si può da sempre combattere (e quindi proprio anche la mortalità): per raggiungere i nostri giusti sogni, aspirazioni e proprio tutto il resto che desideriamo; perfettamente esistenti "per l'eternità", all'occorrenza da andarseli a cercare all'estero, con l'aiuto di questa Rete, ecc..
Il troppo "stroppia".
Le persone oneste non hanno proprio nulla a che vedere con quelle disoneste.
* E in definitiva in ogni caso perciò, nonostante tutte le catastrofiche secuenze degli umani disonesti, della vita, di questa Terra, della natura (senza volto): bisogna rigogliosamente fare più opere buone possibili e vi sono proprio garantitamente le adeguate conseguenze dei propri peccati volontari; con le prove, avvenute anche a me di "esattamente i relativi specchi conseguenti", da scontare o prima o poi ...

Il gravissimo errore del non considerare le infinite magie occulte immortali: In definitiva io, non posso che avvertire chiunque che sin ora sono stati gravemente tralasciati sia gli "evidenti" valori SACRI contenuti in questo caso dagli umani, dunque tutte le infinife loro magie e dunque anche l'occulto: ovvero il fatto del cercare di capire il come mai accadono certe cose, delle certe esistenze anche astratte, delle magie che si scaturiscono, che accadono, ect.

Prevedendo tali fatti, seguendoli ben regolarmente, NON FREGANDOSI di nulla: soprattutto nelle cure, guarigioni, negli amori, affetti, ect; si riuscirebbe proprio anche con questi a risolvere fino a tutte le cose ...

* Perciò raccomando a tutti di cercare come me di capire SEMPRE IL PIU' POSSIBILE nelle generiche cose esistenti e che accadono nell'Universo ...
E consiglio di vivere considerando assolutamente la realtà delle cose, l'occulto citato e anche il mondo dei sogni: perchè questo è l'altra nostra vita "proprio quella immortale ed immensa (che ci rimmarrà)"; sempre vivibile e rivivibile insieme ai propri cari ed amici, nei propri luoghi, oggetti ed altro preferiti, sempre freschi "come la prima volta".
Il mondo dei sogni infatti è un'altro dei principali godimenti ben precisi necessari per il proprio morale e fisico e per ciò va quindi appositamente ben sfruttato: in attesa di arrivare a questa Speranza; appena tutto sarà pronto, come citato.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Powered by phpBB2 Plus based on phpBB