Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


Le apparizioni con vocine di Simeone e Mauro, 8 e 11 anni
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Immortalità, Spiritualità, Apparizioni, Fenomeni, Magia, Occulto, Medium, Sogni, Desideri, Preferenze, Immensità
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2207
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006 7:25 pm    Oggetto: Idea Le apparizioni con vocine di Simeone e Mauro, 8 e 11 anni
Descrizione: Apparizione di Tommaso Onofri, 17 mesi. E di altri spiriti di bambini comuni
Rispondi citando

Le principali apparizioni, dopo quella "luminosa" della Madonna con la sua "voce" sono state quelle di due bambini di 8 e 11 anni, di Roma e Frosinone; che mi hanno "letteralmente" anch'essi parlato con le loro vocine.
- Il primo bambino, Simeone Nardacci; mi appariva la sera del 16 novembre 2000 durante un mio riposino (rimanendo anche sveglio), in modo sia mentale che piuttosto visuale, toccandomi tutte le parti del mio cervello; volendo essere trattato proprio come un bambino normale "e senza "finalmente" mai più pericoli", tornando poi alle prime sue apparizioni originali "del si può fare del male solo se se ne esce fuori", mi diceva con la sua voce:<<Mi compri la favola di Cappuccetto Rosso>>??
...Confermando del suddetto valore "moderato" esistente solo nelle favole e proprio anche del in ogni caso non dover assolutamente fare come Lucignolo "nel paese dei Balocchi ("non controllando innanzitutto i fisici e morali, come descritto"); perchè si ci rimette la vita") !!!
- Io "dunque", proprio come fosse un figlio; mi ero recato a cercargli la migliore edizione di questa; e sdraiato sul letto insieme a lui (dentro la bambola) glie l'avevo poi accuratamente letta..
(Ma successivamente, per acquistare ad egli qualche altro film "per bambini", anche "senz'altro fatto apposta per anticipare quell'inevitabile futura fine del mondo": un ladruncolo "distraendomi" riusciva "in qualche modo" a sfilare dalle mie mani un buono "COOP" di £.20000 !!!).
Sempre questo bambino, da quel momento in poi mi dimostrava "su se stesso" esattamente "tutta la falsità e faccia di merda" che c'è e che io dovevo "in qualche modo" subire nella mia città ed in Liguria, ed altro !!!
Ed infine, "ancora in attesa di quell'evento finale, fino a quando che c'è ancora qualcosa che funziona "compresi anche tutti i vari effetti delle loro apparizioni e di tutta quella mia Ira e che NON SI ARRIVA AL NON POTERNE PROPRIO PIU'" egli si faceva ben notare da me in un altro sogno/apparizione: e poi correva via !!

L'apparizione di Mauro Iavarone si è basata invece veramente dal momento dell'eccessivo "più del solito" scatto della molla pazza raggiunta dalla gente.
Verso le 6 del mattino del 9 febbraio "proprio dell'anno 2001", dopo aver effettuato io una comunicazione con egli inserito in una "grossa" bambola e che mi ero poi appena sdraiato sul letto; mi ha parlato con l'autentica voce romana "spiritosa" ma piuttosto strana e confusa (proprio come quelle suddette Frasi della Bibbia) dicendomi: "Eh che cosa devo chiedere più a questa vita" !
Lui mi dimostrava anche in seguito che non tutto si può dire subito chiaramente, perchè certe cose si devono notare, appurare e provarle via via nel tempo.
...E probabilmente egli ha voluto dire effettivamente perciò che presto "non ci potrà più essere niente da fare in questo mondo e vita: dai più possibili assurdi e grossolani fatti di New Jork in poi che danno quel "troppo stroppia" dell'occulto; diventando la natura inevitabilmente perciò sempre più fusa e marcia con la gente che si ritrova le illusioni che ha voluto sin ora bruciate, le condanne che ci stufano vertiginosamente sempre più e le altre suddette mancanze.
Che fanno relativamente impazzire in bene o in male, a seconda delle debolezze.
...Facendomi appurare egli poi dal poter passeggiare in amicizia anche con me, ma dei fastidi che non poteva che ricevere in ciò: per la mia incompatibilità con i suoi amici "di base".
- E anch'egli, dopo di ciò mi ha dimostrato e confermato "di tutto" su di egli e proprio sulle generiche sequenze drastiche che stiamo vivendo: e dell'arrivare quindi benissimo l'era del concentrare di quella giusta nostra intimità e le altre apposite meraviglie della natura; con le nostre preferenze, i nostri desideri e l'altro in poi, senza assolutamente proprio più problemi di omosessualità e simili, di quella nostra immortalità immensa che conteniamo.
Vivendo finalmente decentemente uniti noi ad essi.


Rolling Eyes Questo altro tipo di apparizioni di bimbi e ragazzi sono incominciate il 21 febbraio 2008 proprio qualche giorno dopo essermi recato casualmente al cimitero, per appurare degli inevitabili aggiornamenti sulle riapparizioni degli spiriti dei più bisognosi bambini; che mi facevano sentire la loro nuova relativa luce soprattutto sulle mie mani.
La mattina del 21 febbraio, una ragazza di 17 anni defunta: mi comunicava facendomi proprio muovere e sbattere le mie mani e braccia su me stesso per rispondere adeguatamente a lei; dimostrandomi di "non essere così cattiva" e facendosi conoscere il più possibile.
Verso le ore 15 di due giorni dopo, il bambino Tommaso Onofri (che somiglia proprio ad un Angelo), dopo essere stato più giorni "fermo" a farsi notare nella mia mente facendomi capire della vera e propria realtà "che effettivamente non contiene nulla di buono"; mi chiamava due volte a distanza di pochi minuti l'una dall'altra, dicendomi:<<Hey Hey>>; in un momento di chiasso per la TV accesa.

...E più o meno nello stesso modo, il 3 marzo 2008; mi comunicavano anche i due fratellini di Gravina (ritrovati da pochi giorni): Ciccio e Salvatore.


ALTRE APPARIZIONI POPOLARI DI SPIRITI DI BIMBI: Alessandro Conti, 9 anni di Roma; subito dopo il suo "incidente" si è fatto sentire "in modo forte" il 24 agosto 1999 proprio mentre io mi accingevo a marciare nella mia autovettura, dandomi filo da torcere, facendomi fermare dai Vigili urbani per ben due volte in pochissimi giorni, facendomi da essi ingrossare più possibile le mie presunte infrazioni, ma senza nessuna particolare conseguenza rimasta, dopo aver a lungo discusso io con tali Agenti (e prevedendo egli perciò anche delle certe pazzie subentrate in questo caso nelle Autorità e di relativi che mi accadevano in futuro, "tuttora in corso di giustizia") ...
Nei giorni successivi egli estremamente deciso in tutte le cose: si faceva conoscere in sogno ed in apparizione "girando il mio cervello" facendomi capire di essere comunque anch'egli più possibile "un bravo bambino".
...In braccio a me sopra il tetto di un palazzo di una città tipo "Genova": mi faceva guardare dall'alto insieme ad egli "come tutti i dinosauri e rettili generici" che siamo riusciti a combattere via via e quindi schivare; e poi a volarci sopra !!
In un altra sua apparizione egli invece mi faceva vedere la realtà dell'aver dovuto diventare adulto e vivere come gli altri: dal suo desiderio del voler frequentare la palestra ed essere "anche lui come me" il più forte di tutti. Il pomeriggio del 22 ottobre 1999 verso le ore 15, egli mi faceva muovere un sacchetto bianco del pane posto sul divano e qualche giorno più tardi mi evidenziava tutti i miei difetti, addirittura "bloccandomi proprio da sveglio" facendo animare totalmente la bambola con dentro il suo spirito di ragazzo adulto forte: facendomi capire con sguardi "fissi", particolari espressioni ed anche scherzosamente (proprio come alcune delle suddette bizze che a volte fanno generiche Sculture e gli Angeli); di essere sempre più dentro di me e dipendere proprio solo da me in futuro, con quelle mie scoperte e di dispiacergli !!
...Facendomi proprio sbattere più volte da sola, la bambola addosso !
- Insieme a Simeone e Mauro, Alessandro in particolari loro apparizioni, mi ipnotizzavano facendomi dire particolari parole e frasi per "accedere", con la loro risposta, ad altrettanti divertimenti.
Ed essi in seguito, insieme ad altri bambini con simili loro comportamenti, mi guardavano mentre mi facevano letteralmente rivivere alcuni episodi della mia infanzia al punto soprattutto uguale alla loro età, dove ad esempio io mi difendevo da certi "tipi" scappando; evidenziando praticamente ogni mio difetto "soprattutto completamente da ridere (in tutto)", immaturità e praticamente tutto il resto che la mia persona, presentava allora.
Durante ed al finale di questi episodi "vivibili" essi ridevano allo stesso modo di proprio come avviene al cinema durante i film ed i cartoni animati.

(Tali movimenti sono stati ampiamente ripetuti per ben una ventina di volte consecutive da Simeone e Mauro il giorno 16 gennaio del 2000 verso le ore 22: con due parti di un sacchetto "marrone" del pane, posto per caso sul lavandino e ripetuta "con gli appositi rumori" da spiriti di bambini sconosciuti. Alle ore 4:30 della mattina del ferragosto 2004: facendo muovere essi un'albanella piena di zucchero, la sera del 3 settembre 04 nella mia sala con i computer, una protezione in sacchetto di nylon "a bolle" per oggetti di certe fragilità, il 7 e 10 marzo 2005 un diverso sacchetto di carta per pane; "la mattina del giorno della vincita dei Mondiali di Germania 2006 della squadra dell'Italia", facendo aprire le fessure della taparella che io NON RIUSCIVO ad aprire due giorni prima. E successivamente altri simili movimenti in generici oggetti: fino proprio al bussare Degli Angeli" che affermano "del non ancora tutto pronto"; verso la meta' del dicembre 2009).

- Un altro bambino, Stefano Pompeo, 11 anni di Agrigento forse; si è dimostrato sentimentale apparendomi "toccandomi dentro il mio cervello" e mostrandomi il colore del vano e di quella cena, divenuti "grigi"; dopo il suo "incidente"; ed aiutandomi in seguito in suoi sogni con me per vincere al lotto; facendomi vedere i cartelloni dell'estrazione del n.63 su Torino e successivamente su Venezia.

- Federico Freno, 5 anni di Genova, mi è apparso "toccandomi dentro il mio cervello" la stessa notte dopo il suo incidente, con le più assolute sue buone vibrazioni di amicizia, dimostrandomi sempre integri e rinnovabili, gli estremi valori di tutti i bei momenti felici, quelli animati, dei famigliari e di qualsiasi altri; facendo subito quindi amicizia con me nel ripetermi più volte il suo nome "Federico" che io mi stavo dimenticando e dando anche estreme importanze ai desideri che ognuno ha ad esempio nel voler proprio svolgere determinati lavori.
- Con questa sua apparizione egli mi ha portato in una dimensione di un luogo dove "vi era bisogno" del suo lavoro preferito: egli mi faceva rotolare, senza ferirmi; su strade scassate ed appuntite con le proprie particolari pietre e mi faceva poi vedere e sentire il forte rumore del martello pneumatico che agiva in queste.
Da successivamente in poi egli con la madre, mi fanno sempre sentire, vedere e provare varie vibrazioni che dimostrano letteralmente la fine di tutta questa struttura "animalesca" e "dunque" il promesso inizio "inevitabile" dell'era dell'immortalità.

Anche Davide, 9 anni (il bambino bastonato dal fratello), la stessa notte del suo incidente, mi appariva "toccandomi dentro il cervello" rammentandomi del suo valore esattamente come gli altri e della cattiveria di quell'incidente: era molto piangente, dimostrando proprio di ciò che significano quei sempre fedelissimi valori sacri, perdere familiari e amicizie; precisandomi dell'amore eterno che tornerà con essi, combattendo anche nei miei modi citati.

- Genny Del Gaudio, una bambina non recente di 8 anni di Salerno (forse); mi appariva delicatamente una notte di novembre 2001 "toccandomi dentro il cervello" mostrandomi il (suo) mistero della certa incapacità, durezza e cattiveria che elle hanno nel svolgere importanti mansioni nel modo "femminile"; che veramente non riesce proprio mai regolarmente a quadrare.
In una sua dimensione mentale con "i giardini", ella mi raccontava poi della giudiziosa sua capacità (senza naturalmente alcunissimo generico problema) di diventare comunque in futuro proprio la mia anima gemella e quindi di voler assolutamente migliorare sin da adesso, sempre di più il suo comportamento, sconfiggendo totalmente così (anche per la divenuta fusione totale della natura) il loro mistero.
Anche un gruppo di altre bambine e ragazze, mi sono apparse "toccandomi nel cervello" facendomi ben notare in una dimensione mentale di una grossa stanza del loro comportamento generico che prima era proprio da "galline" da non riuscire letteralmente a svolgere una qualsiasi cosa sensata: e quindi anch'elle proprio come La Madonna, mi dicevano di doverle comunque aiutare "per forza" utilizzando oltre che quelle mie scoperte anche tutta la mia suddetta ira: effettuando proprio le cose che non volevo assolutamente effettuare ed altro, per sconfiggere definitivamente il male; suggerendomi di giocare due numeri al lotto il N. 9 e 21 sulla Ruota di Cagliari e "non facendomi assolutamente accorgere che uno di questi "il N. 21" era già uscito proprio su quella Ruota per ben due volte le precedenti estrazioni ...
E mostrandomi elle poi anche dello stufismo dell'umanità di sopportare ancora tutte le loro vere e proprie "condanne e simili" e di dover migliorare perciò "anche inevitabilmente" ...

Altri bambini, recenti e non; come Alfredo Rampi; si vogliono perciò fare sempre più conoscere, giocare, volare insieme e a me dappertutto; soprattutto nei miei luoghi ed oggetti preferiti del passato, dimostrandomi la loro sempre effettiva e fresca esistenza (che come essi non possono mai perdere alcunissimo valore) e che questi ritorneranno appena possibile; nella mia vecchia casa con le stesse antiche stanze, con gli stessi oggetti della mia infanzia come il nostro vecchio lampadario, i nostri vecchi mobili, la nostra vecchia caldaia e fuori sulle vecchie cabine telefoniche con i relativi telefoni di allora, ecc; facendomi addirittura rivivere nel medesimo modo anche alcuni rimproveri familiari.
Alfredo inoltre, in questo suo sogno/apparizione "con me anche sveglio" mi mostrava (infatti) il suo "sempre fresco" valore sacro del bambino di 6 anni di allora e mi permetteva di rispondergli con sorriso e proprio estremamente in modo regolare, tipo: Ahh, anche questo . ; Anche qua . ; ecc; durante questo volo insieme ad egli, sui miei oggetti ed altri.
Essi mi aggiornano poi sempre sugli sviluppi per la loro totale apparizione che ci continuano ad avvertire essere adesso proprio vicinissima.

Infatti un bambino non recente, Davide Mutignani, 11 anni di Pescara (precipitato in un fiume); mi appariva "toccandomi dentro il cervello" evidenziandomi l'aggiornamento delle misteriose gerarchie della natura con esattamente il punto raggiunto al tempo del suo incidente nel 1997 ("ma con quell'intervento chirurgico citato perciò, sarebbe cambiato tutto") sullo sviluppo dell'apparizione; portandomi nella dimensione mentale dei miei posti preferiti; allora sviluppati solo con ancora immagini e luoghi di colore "marrone più chiaro" e che quindi, visto che tale sviluppo era ancora un pò opaco; egli allora non poteva ancora proprio riuscire ad apparirmi in questo modo.


***LINK DA REGOLARE ***
Wink La mattina del 6/3/2008 ho avuto ben altre tre apparizioni: tra cui addirittura anche "l'Apparizione Del Signore" che mi ha rivelato alcune verità su questa vita: POSTATE IN:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
); che confermano questa ...
Idea Apparizioni degli spiriti dli altri bambini, di Santi, degli Esseri Sovrannaturali, degli Angeli Protettori e non, ecc; visionare anche i capitoli:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
LE PRIME MANSIONI CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO.
(Quello che non si volle mai fare: seguire e controllare i corpi) …


LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...


* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Zappa Massimo.
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv



MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006 7:25 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Immortalità, Spiritualità, Apparizioni, Fenomeni, Magia, Occulto, Medium, Sogni, Desideri, Preferenze, Immensità Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Il Forum Universale topic RSS feed 
Powered by